master

Presentazione del Master in Etica, economia e management

30 aprile - 03 maggio 2019

Verrà presentato venerdì 3 maggio alle ore 16.00 presso l’Aula Tesi del Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione in Piazza Ermini, 1 il Master in Etica economia e management. Il Master è realizzato dal Dipartimento di Filosofia, Scienze Sociali, Umane e della Formazione in collaborazione con SVILUPPUMBRIA S.p.A., SCAI S.p.A., Officina Sociale soc. coop. e con la collaborazione scientifica della Fondazione Lavoroperlapersona e intende promuovere la formazione di un management etico per la crescita delle imprese, ponendo al centro delle dinamiche aziendali la realizzazione della Persona in tutte le sue dimensioni, la creazione di valore condiviso e la promozione della responsabilità sociale.

Interverranno: Magnifico Rettore UNIPG, Prof. Franco MORICONI, Direttore Dipartimento FISSUF, Prof.ssa Claudia MAZZESCHI, Prefetto di Perugia, Dr. Claudio SGARAGLIA, Procuratore generale della Repubblica di Perugia, Dr. Fausto CARDELLA, Direttore Sviluppumbria, Dr. Mauro AGOSTINI, Direttore del Master Prof. Luigi CIMMINO e il Prof. Massimiliano MARIANELLI, Delegato alla Didattica.

Nell’ambito del momento iniziale del Master verrà presentato il libro su “Etica e legalità”, una delle iniziative che fanno da premessa al master: “Vite in gioco. Ludopatia e gioco d’azzardo come emergenze sociali”, Carocci 2019 Intervengono la Prof.ssa Maria Caterina FEDERICI e il Prof. Uliano CONTI

Nuovo master innovativo per il mondo delle imprese Università di Perugia

Vai al sito dell'Università degli Studi di Perugia per maggiori informazioni sul Master