OPEN DAY

“Quali sono le sfide da risolvere per il futuro della tua città?”

16 luglio 2019

L'OPEN DAY – LIVING LAB UMBRIA si terrà il 16 luglio dalle ore 09:00 alle ore 13:30, presso il POST - Perugia Officina per la Scienza e la Tecnologia - via del Melo, 34.  Un’occasione per individuare i fabbisogni sociali, economici, ambientali dei territori e risolverli con soluzioni innovative. Il progetto Living LAB Umbria promuove l'innovazione aperta tra cittadini, imprese, istituzioni e mondo della ricerca. Una bellissima occasione, una sfida ed un’opportunità da non perdere per progettare e sperimentare in modalità collaborativa prodotti, tecnologie e servizi innovativi e migliorare la qualità della vita della tua città.

Partecipando all’Open Day del 16 luglio, sarà possibile avere a disposizione il team Living LAB Umbria per assistenza e supporto nella definizione e descrizione dei fabbisogni collettivi che  possono essere affrontati e risolti insieme. Conoscere le sfide aiuta a trovare soluzioni originali, creare nuovi servizi e prodotti che potranno aiutare a costruire gare e bandi di finanziamento mirate. La piattaforma www.livinglab-umbria.it è aperta a tutti, raccoglie le proposte del territorio per co-progettare innovazioni future.

Per informazioni scrivere a:

email: team@livinglab-umbria.it

visita: https://www.livinglab-umbria.it/

Il Progetto Living Lab Umbria rientra nell’azione 1.4.1 del POR-FESR 2014-2020 dell’Assessorato all’Innovazione e all’Agenda Digitale della Regione Umbria, che ha affidato a Sviluppumbria l’incarico di attuazione.

Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata al Progetto Living Lab