Reindizione della gara per REDAZIONE DEL PORTALE WEB DELLA REGIONE UMBRIA PER IL TURISMO

Reindizione gara per redazione del Portale web della Regione Umbria per il turismo

27/11/2018

SVILUPPUMBRIA SPA

INDICE

ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 (d’ora in poi Codice) e del Regolamento interno di Sviluppumbria SpA, la procedura negoziata per la selezione di un operatore economico per l’affidamento del servizio di REDAZIONE DEL PORTALE WEB DELLA REGIONE UMBRIA PER IL TURISMO secondo le modalità di seguito disciplinate, da aggiudicare mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del Codice.

L’importo a base di gara viene stimato in massimo € 195.000,00, oltre IVA

CIG: 77071930DE - CUP I95J18000120009

 

La gara verrà espletata con modalità telematica (in conformità a quanto disposto dall’art. 58 del D.Lgs n. 50/2016, così come modificato dall’art. 37 del D.Lgs n. 56/2017). I concorrenti partecipano alla presente procedura di gara attraverso la piattaforma reperibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc

La documentazione di gara è integralmente disponibile nella sezione “Elenco bandi e avvisi in corso” della piattaforma sopracitata.

 

Di seguito le modalità di abilitazione alla gara:
Gli operatori economici concorrenti devono obbligatoriamente abilitarsi alla procedura collegandosi all’area di accesso all’Albo Telematico https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc.

L'abilitazione avviene a seguito di accesso nell’apposita sezione “Elenco Bandi e avvisi in corso”. Dopo aver eseguito l'accesso nella gara di riferimento, si dovrà procedere - premendo il bottone Abilitazione alla gara" e successivamente dopo "Accetta", il bottone "Registrati” - alla creazione di un nuovo profilo, collegato alla partecipazione alla procedura di cui trattasi (iscrizione light). Dopo aver inserito un nominativo e un indirizzo mail di riferimento (al quale perverrà una password provvisoria), premendo nuovamente l’opzione “Registrati”, il sistema richiederà l’inserimento di pochi e specifici dati. Al termine della compilazione del form sarà necessario personalizzare la password al fine di completare con successo l’abilitazione alla procedura ed accedere alla scheda di gara.

N.B. Per l'abilitazione alla gara non deve essere utilizzato il pulsante "Registrati" presente nella maschera di sinistra "Autenticazione" a seguito di accesso al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Tale pulsante non consente l'abilitazione alla procedura ma solo la registrazione all'Albo fornitori (operazione non richiesta per Sviluppumbria).

N.B. Anche se già registrati sulla piattaforma, gli operatori economici che intendono presentare l’offerta dovranno in ogni caso necessariamente ottemperare alle operazioni di abilitazione alla procedura richiamando il bando di gara pubblicato nell’apposita sezione “Elenco Bandi e avvisi in corso” accessibile dal link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e inserendo, previa accettazione, i propri dati identificativi nella pagina di abilitazione alla gara collegata al bando.

L'operazione di abilitazione alla procedura deve essere eseguita una sola volta. In seguito, l'entrata alla piattaforma per la gestione della procedura, dovrà avvenire eseguendo l'accesso dalla sezione "Autenticazione" reperibile a sinistra dello schermo.

 

Gestore del sistema: Net4market - CSAmed S.r.l. di Cremona (CR) di cui si avvale la Stazione Appaltante per le operazioni di gara. Per problematiche relative alla parte telematica, il gestore è contattabile al numero di telefono: 0372 801730, dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 8.30–13.00 / 14.00–17.30, oppure via mail ai seguenti indirizzi: info@albofornitori.it/info@net4market.com.
 

17/12/2018

SI AVVERTE CHE PER PROBLEMI TECNICI COLLEGATI ALL'IMPOSSIBILITA' DI UTILIZZARE LA PIATTAFORMA IN DATA ODIERNA, IL TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA VERRA' PROROGATO.

SEGUIRA' COMUNICAZIONE APPENA LA PIATTAFORMA TORNERA' DISPONIBILE E UTILIZZABILE.

 

 COME GIA' COMUNICATO TRAMITE PEC AGLI OPERATORI ECONOMICI ABILITATI ALLA GARA, A SEGUITO DELLA RISOLUZIONE DEI PROBLEMI TECNICI I TERMINI PER IL CARICAMENTO DELLA PROCEDURA SONO STATI PROROGATI ALLE ORE 17,00  DI OGGI 17/12/2018. L'ASSISTENZA NET4MARKET E' ATTIVA AL NUM. 0372.801730.

 

09/01/2019

Si comunica che la stazione appaltante con atto prot. n. 93 del 08/01/2019 ha nominato la Commissione di gara, così composta:

- Dott. Simone Peruzzi - Presidente della Commissione - coordinatore Area Servizi alle imprese, dipendente Sviluppumbria SpA;

- Avv. Catia Del Buono - Commissario - coordinatore Area Affari Generali, dipendente Sviluppumbria SpA;

- Dott.ssa Sandra Placidi - Commissario –- responsabile U.O. Gestione del Portale di Promozione Turistica della Regione.

L’Avv. Matilde Lo Giudice, responsabile U.O. Gare e contratti di appalto, dipendente Sviluppumbria SpA è individuata quale segretaria verbalizzante.

La prima seduta pubblica avrà luogo presso Sviluppumbria SpA, con sede in Perugia, via Don Bosco, 11, nel giorno lunedì 14 gennaio 2019 alle ore 12,00 e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese concorrenti oppure persone munite di specifica delega.

 

28/01/2019

Si comunica che la seduta pubblica per l’esame della documentazione richiesta ai sensi dell’art. 9 – soccorso istruttorio – dell’avviso, avrà luogo presso Sviluppumbria SpA, con sede in Perugia, via Don Bosco, 11, nel giorno giovedì 31 gennaio 2019 alle ore 9,30 e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici concorrenti, oppure persone munite di specifica delega.

 

05/02/2019

Si comunica che a seguito della seduta pubblica del 31/01/2019, all’esito della verifica della documentazione amministrativa e tecnica, ai solo fini dell’ammissibilità, sono stati ammessi i seguenti operatori economici: GEB software srl, MS3 srl, costituendo RTI Liguria digitale Spa e Goodmen.it srl.

Sono stati esclusi Città in internet srl e costituendo RTI Trice srl e Liquid Factory Web services srl. Le comunicazioni di esclusione sono state inviate in data 04/02/2019 mediante PEC nella piattaforma dedicata.

 

22/02/2019

Si comunica che la seduta pubblica per dare lettura dei punteggi delle offerte tecniche e procedere all'apertura e valutazione delle offerte economiche si terrà in data lunedì 25/02/2019 alle ore 12,00 presso Sviluppumbria, con sede in Perugia, via Don Bosco, 11.

Alla seduta potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori degli operatori economici concorrenti, oppure persone munite di specifica delega.

 

11/03/2019

A seguito della verifica ed approvazione della proposta di aggiudicazione, secondo quanto previsto degli artt. 32, comma 5 e 33, comma 1 del D.Lgs. 50/2016, si comunica l’aggiudicazione della gara all’operatore economico MS3 SRL,  per l’importo contrattuale di cui alla offerta economica di complessivi Euro 167.505,00 (centosessantasettemilacinquecentocinquevirgolazerozero) al netto di IVA.

L’offerta è stata selezionata quale offerta economicamente più vantaggiosa, avendo conseguito il punteggio complessivo più alto di 76,59/100, di cui 56,8/80 per l’offerta tecnica e 19,79/20 per l’offerta economica.

 

Contatti

Matilde Lo Giudice

m.logiudice@sviluppumbria.it

RUP

Chiara Dall'Aglio

c.dallaglio@sviluppumbria.it

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 del Codice, Responsabile Unico della procedura di gara è la dott.ssa Chiara Dall’Aglio, coordinatrice dell’Area Promozione Integrata e Turismo.

Per qualsiasi chiarimento sulle modalità di esecuzione della procedura o sul contenuto dei documenti di gara, è attivato un apposito spazio condiviso, denominato “Chiarimenti”, all’interno della sezione “E-procurement - Proc. d’acquisto”, richiamando la procedura di cui trattasi. Tale sezione sarà disponibile solo a seguito di abilitazione alla procedura di gara come descritta all’interno del disciplinare telematico di gara, allegato 5 all' avviso.