Servizi di segreteria, logistica e di supporto amministrativo e finanziario - Progetto “Pro.Tec.T – Product Technologies and traceability in Albania

Servizi di segreteria, logistica e di supporto amministrativo e finanziario - Progetto “Pro.Tec.T – Product Technologies and traceability in Albania

Il Progetto “Product Technologies and Traceability in Albania- Pro.tec.t” ha l’obiettivo di sostenere lo sviluppo del quadro generale della sicurezza degli alimenti nel contesto pubblico e privato in Albania attraverso il miglioramento della competitività di alcune filiere agroalimentari nei territori di Elbasan e Korçë ed interventi sulla catena del valore e sul marketing territoriale.

Il progetto, cofinanziato dall’AICS (Agenzia Italiana Cooperazione allo Sviluppo), ha come controparte locale il Ministero dell’Agricoltura e dello Sviluppo Rurale Albanese.

In particolare a Sviluppumbria S.p.a viene affidato il Coordinamento generale del sistema di gestione del progetto

 

In tale ambito Sviluppumbria intende attivare una procedura ai sensi e per gli effetti della normativa italiana di riferimento in particolare dell’art. 36 lettera a) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per l’affidamento dei servizi di segreteria, logistica e di supporto amministrativo e finanziario.

Il soggetto fornitore dei servizi (d’ora in poi anche operatore economico), dovrà avere sede operativa in Albania e dovrà garantire:

  1. Il reperimento e la messa a disposizione di locali uso ufficio con almeno due postazioni lavorative, sala riunioni e sala conferenze come di seguito meglio indicate da dedicare a supporto logistico del progetto, nelle città di Elbasan e/o Korce e Tirana.
  2. Il servizio di segreteria operativa e del progetto
  3. Il servizio di assistenza in ambito contabile e finanziario relativo al progetto
  4. Il servizio di trasporto con messa a disposizione di un veicolo con conducente.

 

15/01/2019

Si avverte che la prima seduta pubblica per la selezione dell’operatore economico per lo svolgimento dei servizi di cui alla presente procedura avrà luogo il giorno mercoledì 16/01/2019 alle ore 9.00 presso Sviluppumbria SpA, con sede in Perugia, via Don Bosco, 11, e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese concorrenti oppure persone munite di specifica delega.

 

23/01/2019

Si avvisa che la seduta pubblica per l'apertura della BUSTA C - Offerta economica per lo svolgimento dei servizi di cui alla presente procedura avrà luogo il giorno giovedì 24/01/2019 alle 9.00 presso Sviluppumbria SpA, con sede in Perugia, via Don Bosco, 11, e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese concorrenti oppure persone munite di specifica delega.

Responsabile Procedimento

Mauro Marini

m.marini@sviluppumbria.it

Rasponsabile Progetto

Marina Cecilia Sereni

m.sereni@sviluppumbria.it