ttg

L'Umbria alla 56° edizione della fiera TTG di Rimini

09 - 11 ottobre 2019

Sviluppumbria e la Regione Umbria anche quest’anno saranno presenti con un proprio stand alla fiera del turismo TTG di Rimini in programma dal 9 all’11 ottobre. Lo stand Umbria, con i suoi 216 mq, ospiterà 27 operatori turistici privati, ed è la più grande presenza fieristica dell’anno, con l’ambizione non soltanto di offrire ai visitatori della fiera la massima visibilità regionale ma anche di fornire agli operatori sia italiani che stranieri sempre maggiori strumenti di conoscenza dell’Umbria.

TTG Rimini è la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Con oltre 130 destinazioni, è la fiera italiana con il più alto numero di Paesi rappresentati.

La partecipazione a TTG Rimini è organizzata da Sviluppumbria per conto della Regione Umbria, una delle tante iniziative di promozione turistica, con finanziamento a valere sulla linea di finanziamento FESR POR C Azione 531/871: Promozione delle destinazioni.

Per maggiori informazione sulle attività di Promozione Turistica visita la pagina dedicata