Indietro

fa la cosa giusta 2022

sciurpa a fa la cosa giusta 30 04 22.jpg

"Fa' la cosa giusta!": l'Amministratore Unico Michela Sciurpa interviene alla fiera del consumo consapevole e del turismo sostenibile

02 maggio 2022

Fa' la cosa giusta!, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, si è tenuta a Milano dal 29 aprile al 1 maggio 2022. 

Michela Sciurpa, Amministratore Unico Sviluppumbria, ha presenziato lo stand regionale ed è intervenuta all’incontro "L'Umbria in bici: gli appuntamenti da non perdere!", una importante opportunità di promozione degli eventi cicloturistici in Umbria.

Il meeting è stata l'occasione per promuovere turismo lento e sostenibilità, due temi, che nell’offerta turistica regionale, si coniugano perfettamente a vantaggio della valorizzazione del patrimonio territoriale, paesaggistico, enogastronomico e culturale.

Sviluppumbria, su mandato della Regione Umbria, opera a sostegno della valorizzazione dell'offerta turistica, contribuisce alla realizzazione ed al mantenimento della rete delle ciclovie e dei cammini e sostiene un ricco calendario di eventi tra i quali La Spoleto Norcia in MTB, La Francescana Ciclostorica dell’Umbria e Umbria Crossing.

Clicca qui per rivedere l'intervento della Dottoressa Sciurpa in diretta dalla fiera ->