Avviso pubblico per la selezione di un operatore economico per l’affidamento dei servizi di manutenzione e gestione del sito web istituzionale www.sviluppumbria.it

Avviso pubblico per l’affidamento dei servizi di manutenzione e gestione del sito web istituzionale

Affidamento dei servizi di manutenzione e gestione del sito web istituzionale

03/12/2019

SVILUPPUMBRIA SPA INDICE

ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 (d’ora in poi Codice) e del Regolamento interno di Sviluppumbria SpA, un avviso pubblico per la selezione di un operatore economico per l’affidamento dei servizi di manutenzione e gestione del sito web istituzionale www.sviluppumbria.it, sviluppato su piattaforma CMS Liferay Portal, come di seguito previsti:

- manutenzione ordinaria per 5 (cinque) anni;

- manutenzione evolutiva per 5 (cinque) anni;

 

CIG 8101999D12

 

Importo complessivo a base di gara: Euro 30.000,00 al netto d’IVA di cui:

  1. per la manutenzione ordinaria per 5 (cinque) anni: è previsto un canone annuo massimo pari ad Euro 2.000,00 al netto d’IVA, per il quale i concorrenti dovranno indicare l’importo offerto al netto d’IVA a ribasso di Euro 2.000,00 al netto d’IVA;
  2. per la manutenzione evolutiva per 5 (cinque) anni: l’importo massimo presunto affidabile sarà calcolato quale differenza tra l’importo complessivo a base di gara di Euro 30.000,00 al netto d’IVA e l’importo offerto per la manutenzione ordinaria al netto d’IVA; i concorrenti dovranno indicare il costo orario a giornata a ribasso rispetto all’importo massimo presunto di Euro 500,00 al netto d’IVA.

Il criterio di aggiudicazione è quello del prezzo più basso, individuato sulla base del RIBASSO PERCENTUALE TOTALE MEDIO PONDERATO PIÙ CONVENIENTE, ai sensi dell’art. 95 del Codice.

 

Termine di presentazione delle offerte: 16/12/2019 ore 17:00:00

 

La documentazione è integralmente disponibile nella sezione “Elenco bandi e avvisi in corso” della piattaforma Net4market reperibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc (piattaforma Net4market)

La gara verrà espletata con modalità telematica (in conformità a quanto disposto dall’art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, così come modificato dall’art. 37 del D.Lgs n. 56/2017). I concorrenti partecipano alla presente procedura di gara attraverso la piattaforma reperibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc

 

Di seguito le modalità di abilitazione alla gara:

L'abilitazione è del tutto gratuita per i Concorrenti.

I concorrenti devono obbligatoriamente abilitarsi alla procedura collegandosi al Portale Acquisti Umbria di Net4 Market - https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, e, nell’apposita sezione “Elenco Bandi e avvisi in corso”, selezionare la procedura di cui trattasi, premere il bottone “Abilitazione alla gara” e, previa accettazione del bando, procedere alla registrazione (iscrizione light), inserendo un nominativo e un indirizzo mail di riferimento (al quale perverrà una password provvisoria).

Premendo nuovamente l’opzione “Registrati”, il sistema richiederà l’inserimento di pochi e specifici dati. Al termine della compilazione del form sarà necessario personalizzare la password al fine di completare con successo l’abilitazione alla procedura ed accedere alla scheda di gara.

Anche se già registrati sulla piattaforma Net4market, gli Operatori Economici che intendono presentare l’offerta dovranno in ogni caso necessariamente ottemperare alle operazioni di abilitazione alla procedura selezionando il bando di gara, pubblicato nell’apposita sezione “Elenco Bandi e avvisi in corso” accessibile dal link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e inserendo, previa accettazione, i propri dati identificativi nella pagina di abilitazione alla gara collegata al bando.

Successivamente riceveranno la notifica di avvenuto accreditamento alla gara.

N.B. Per l'abilitazione alla gara non deve essere utilizzato il pulsante "Registrati" presente nella maschera di sinistra "Autenticazione" a seguito di accesso al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Tale pulsante non consente l'abilitazione alla procedura ma solo la registrazione all'Albo fornitori (operazione non richiesta per Sviluppumbria).

Scarica qui l’avviso di gara.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Catia Del Buono

c.delbuono@sviluppumbria.it

CONTATTI

Matilde Lo Giudice

m.logiudice@sviluppumbria.it