team

Due nuove imprese innovative all’incubatore Sviluppumbria di Foligno

27 novembre 2019

Sono due le nuove imprese selezionate per accedere ai servizi dell’incubatore di Foligno che si aggiungono a quelle già presenti. Entrambe guidate da due giovani imprenditori che hanno saputo tradurre la propria passione in un business di successo, riuscendo a coniugare competenze e professionalità.

L’azienda Edotto srl è operativa nel settore dell’informazione, formazione e ICT per professionisti e aziende mentre DALAB srl è un laboratorio di design specializzato nella progettazione e realizzazione di allestimenti e di concept di nuovi prodotti per il settore del lusso ed in generale per i grandi brand internazionali. Le nuove imprese si aggiungono alle altre 9 già presenti nella struttura di Foligno, operative nei settori della meccanica avanzata, della stampa 3D e dei servizi alle imprese.

Sviluppumbria, oltre ai locali destinati ad ospitare imprese strutturate con una logica di “chiavi in mano” e di “modularità” degli spazi, mette a disposizione un pacchetto integrato di servizi, quali: facilities, spazi di rappresentanza, supporto in materia di gestione d'impresa, servizi di rete e Networking, informazioni ed assistenza su bandi ed incentivi, supporto all’innovazione ed al trasferimento tecnologico.

Per maggiori informazioni sulle attività svolte dall'Incubatore di Sviluppumbria Foligno visitare la pagina dedicata