portale

umbriatourism.it: al via l’accredito per frantoi e cantine

28 aprile 2020

Gli operatori dell’enoturismo e dell’oleoturismo da oggi potranno pubblicare le proprie proposte, degustazioni e esperienze all’interno del portale turistico regionale umbriatourism.it.

Dopo le strutture ricettive, le guide turistiche, le agenzie viaggio, i consorzi e gli operatori del rafting, anche le cantine e i frantoi potranno pubblicare le loro offerte e promuoverle all’interno del portale umbriatourism.it. Un’occasione per sottolineare l’importanza della valorizzazione delle tante eccellenze della nostra regione in chiave turistica. 

Il portale turistico regionale umbriatourism.it sta registrando una media nel mese di aprile  di oltre 5.000 utenti giornalieri per un totale di 143.922. Tra le pagine più visitate ci sono le offerte degli operatori. Sono ripartite anche le prenotazioni per l’estate e questa nuova opportunità consente di incrementare il ventaglio delle proposte per raggiungere sempre più turisti interessati a visitare l’Umbria.

I frantoi e le cantine che desiderano accreditare la propria azienda devono scaricare i moduli allegati, compilarli ed inviarli insieme ad un documento di identità a booking@umbriatourism.it Per maggiori informazioni è possibile contattare l’assistenza tecnica.

Per maggiori informazioni sulla promocommercializzazione di umbriatourism.it visitare la pagina dedicata.