famtrip

Operatori turistici umbri incontrano 10 partner internazionali

13 - 15 febbraio 2019

Si è svolto questi giorni un Evento B2B organizzato da Sviluppumbria, in collaborazione con ENIT (Ente Nazionale Italiano del Turismo)  in occasione di un Fam-trip di delegati di imprese turistiche estere.

Trenta rappresentanti di consorzi turistici, alberghi e agenzie di viaggio umbri hanno incontrato le controparti provenienti da diversi paesi europei, Stati Uniti e Cina per intraprendere nuovi rapporti commerciali. L’evento B2B, che si è svolto il 14 febbraio a Perugia, ha visto il gruppo di rappresentanti delle imprese estere molto interessati al tour di scoperta dell’offerta territoriale. L’itinerario ha portato il gruppo anche ad Assisi, Terni, Narni e Orvieto, permettendo loro di scoprire alcuni dei tanti tesori naturali, culturali e gastronomici dell’Umbria.

L'evento, organizzato da Sviluppumbria con il sostegno del FESR, linea di intervento C, azione 531/871 è solo una delle molteplici attività realizzate per conto della Regione Umbria con l’obiettivo di promuovere la nostra regione come meta turistica sui mercati internazionali.

Per maggiori informazioni sulle attività di promozione turistica visitare la pagina dedicata