Selezione di operatori economici per l’affidamento delle coperture assicurative

Selezione di operatori economici per l’affidamento delle coperture assicurative

13/12/2019

Si comunica che la stazione appaltante con atto del 12/12/2019, prot. n. 9198, ha nominato la Commissione di gara, unica per tutti i lotti di gara, così composta:

- Dott.ssa Barbara Gullà - Presidente della Commissione – Coordinatore Area Amministrazione, Controllo Di Gestione e Personale, dipendente Sviluppumbria SpA;

- Avv. Catia Del Buono – membro di Commissione - Coordinatore Area Affari Generali, dipendente Sviluppumbria SpA;

- Dott. Fausto Broccoletti - membro di Commissione – Responsabile Unità Operativa Amministrazione e Contabilità, dipendente Sviluppumbria SpA.

- Avv. Matilde Lo Giudice, Responsabile Unità Operativa Gare e contratti di appalto, dipendente Sviluppumbria SpA, viene individuata quale segretaria verbalizzante.

La prima seduta pubblica per tutti i lotti di gara avrà luogo presso Sviluppumbria SpA, con sede in Perugia, via Don Bosco, 11, nel giorno lunedì 16 dicembre 2019 alle ore 15:00 e vi potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori delle imprese concorrenti oppure persone munite di specifica delega.

 

26/11/2019

SVILUPPUMBRIA SPA INDICE

ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. Lgs. 50/2016 (d’ora in poi Codice) e del Regolamento interno di Sviluppumbria SpA, un avviso pubblico per promuovere una apposita procedura di gara, finalizzata alla selezione di operatori economici per l’affidamento delle coperture assicurative di seguito specificate, distinte per LOTTO:

- LOTTO N. 1: POLIZZA RCT/O per 3 (tre) anni – CIG 8101414A51

- LOTTO N. 2: POLIZZA INCENDIO per 3 (tre) anni – CIG 8101436C78

- LOTTO N. 3: POLIZZA FURTO per 3 (tre) anni – CIG 8101457DCC

- LOTTO N. 4: POLIZZA ELETTRONICA per 3 (tre) anni – CIG 8101673010

- LOTTO N. 5: POLIZZA INFORTUNI per 3 (tre) anni – CIG 81017141E5

 

Ai sensi dell’art. 51 del Codice, l’appalto è suddiviso in n. 5 lotti, tra loro indipendenti e separati, corrispondenti alle diverse coperture assicurative.

E’ ammessa la partecipazione ad uno soltanto, ad alcuni oppure a tutti i lotti; un unico concorrente può aggiudicarsi uno o più o tutti i lotti oggetto di appalto.

Ciascun lotto verrà aggiudicato mediante il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 del Codice.

Il valore stimato dell’appalto, per l’intera durata prevista in 3 (TRE) anni, compresa l’eventuale proroga dei servizi, è pari ad Euro 52.679,00 (Euro cinquantaduemilaseicentosettantanove/00)

Termine di presentazione delle offerte: Mercoledì 11/12/2019 ore 15:00:00

La documentazione è integralmente disponibile nella sezione “Elenco bandi e avvisi in corso” della piattaforma Net4market reperibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc (piattaforma Net4market)

La gara verrà espletata con modalità telematica (in conformità a quanto disposto dall’art. 58 del D.Lgs. n. 50/2016, così come modificato dall’art. 37 del D.Lgs n. 56/2017). I concorrenti partecipano alla presente procedura di gara attraverso la piattaforma reperibile al seguente link: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc

Di seguito le modalità di abilitazione alla gara:

L'abilitazione è del tutto gratuita per i Concorrenti.

I concorrenti devono obbligatoriamente abilitarsi alla procedura collegandosi al Portale Acquisti Umbria di Net4 Market - https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc, e, nell’apposita sezione “Elenco Bandi e avvisi in corso”, selezionare la procedura di cui trattasi, premere il bottone “Abilitazione alla gara” e, previa accettazione del bando, procedere alla registrazione (iscrizione light), inserendo un nominativo e un indirizzo mail di riferimento (al quale perverrà una password provvisoria).

Premendo nuovamente l’opzione “Registrati”, il sistema richiederà l’inserimento di pochi e specifici dati. Al termine della compilazione del form sarà necessario personalizzare la password al fine di completare con successo l’abilitazione alla procedura ed accedere alla scheda di gara.

 

Anche se già registrati sulla piattaforma Net4market, gli Operatori Economici che intendono presentare l’offerta dovranno in ogni caso necessariamente ottemperare alle operazioni di abilitazione alla procedura selezionando il bando di gara, pubblicato nell’apposita sezione “Elenco Bandi e avvisi in corso” accessibile dal link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc e inserendo, previa accettazione, i propri dati identificativi nella pagina di abilitazione alla gara collegata al bando.

Successivamente riceveranno la notifica di avvenuto accreditamento alla gara.

N.B. Per l'abilitazione alla gara non deve essere utilizzato il pulsante "Registrati" presente nella maschera di sinistra "Autenticazione" a seguito di accesso al link https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc. Tale pulsante non consente l'abilitazione alla procedura ma solo la registrazione all'Albo fornitori (operazione non richiesta per Sviluppumbria).

 

Scarica qui l’avviso di gara.

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Barbara Gullà

b.gulla@sviluppumbria.it

CONTATTI

Matilde Lo Giudice

m.logiudice@sviluppumbria.it