smart

Sviluppumbria. Il nostro know-how a vostra disposizione

03 aprile 2020

Nella fase 1 della pandemia ci siamo adoperati, e continuiamo a farlo, per assicurare l’ordinario svolgimento di tutte le attività aziendali attraverso lo smart-working. Superata l’emergenza sanitaria dovremo tutti essere pronti ad affrontare il “dopo”: il futuro richiede una visione di sistema in cui i ruoli di ciascun attore socio-economico si fondono a delineare un nuovo scenario.

Sviluppumbria per sostenere la fase 2 del post-emergenza, per contribuire alla ripartenza dell’economia regionale, per essere a fianco delle imprese e delle loro associazioni, per favorire l’operato della Regione Umbria, mette a disposizione le proprie competenze e professionalità in materia di supporto alla creazione e allo sviluppo d’impresa, sostegno ai processi di innovazione e internazionalizzazione delle imprese dell’Umbria.

Nell’affrontare questa prima fase emergenziale abbiamo toccato con mano quanto la tecnologia possa supportare, accelerare, abilitare le idee e le capacità umane. Flessibilità e apertura al cambiamento. A ciascuno il proprio mestiere, le proprie competenze e professionalità. Oggi, come ieri il know-how Sviluppumbria è a disposizione dell’intero tessuto economico regionale.

Scopri di più su Sviluppumbria

COVID-19: Gli strumenti a sostegno dell’emergenza economica