METS Amsterdam 2016

Sviluppumbria partecipa al METS Salone Nautico Internazionale

15 - 17 novembre 2016

Sviluppumbria partecipa insieme al Cluster Nautico dell'Umbria a METS 2016 in Olanda ad Amsterdam, dal 15 al 17 novembre 2016. Oltre al Cluster sono presenti quattro aziende della nostra regione:

AGINOX

CANALICCHIO

OFFICINE MECCANICHE CECCONI

SIFAR

Il METS (Marine Equipment Trade Show) è tra i più importanti saloni internazionali riservati agli operatori nel settore nautico ed è organizzato da Amsterdam RAI in collaborazione con Council of Marine Industry Associations (ICOMIA). Il target di visitatori è costituito da costruttori di yachts, architetti navali, cantieri, distributori, concessionari, operatori di settore e produttori di attrezzature per la nautica provenienti da tutto il mondo.

Per le imprese regionali del Cluster Nautico umbro e delle imprese del settore costituisce un'importante occasione per consolidare la propria presenza sui mercati esteri. L'iniziativa è parte del Programma Promozionale di attività della Regione Umbria per il 2016 che vede realizzare, attraverso Sviluppumbria, gli obiettivi strategici regionali, con il rafforzamento delle politiche di aggregazione sui mercati esteri attraverso il consolidamento del lavoro dei Cluster.

Sito web della manifestazione: https://community.metstrade.com/

contatti

 

Marina Cecilia Sereni

Email: m.sereni@sviluppumbria.it

Telefono: 075 5681257

 

Stefania Ridolfi

Email: internazionalizzazione3@sviluppumbria.it

Telefono: 075 5681272

COORDINATORE AREA ATTIVITÀ INTERNAZIONALI, PATRIMONIO E MARKETING TERRITORIALE

 

Mauro Marini

Email: m.marini@sviluppumbria.it

Telefono: 075 5681231