Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

BENVENUTO!

Il sistema online di adesione agli eventi permette ai soggetti accreditati di iscriversi alle manifestazioni di promozione turistica regionale organizzate da Sviluppumbria per conto della regione Umbria.

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

 Consulta periodicamente questa pagina per tenerti aggiornato e iscriverti alle iniziative di tuo interesse.

Per maggiori informazioni consulta il Vademecum di adesione allle iniziative di promozione turistica oppure scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

La partecipazione agli eventi in calendario è sottoposta a quanto previsto dal Regolamento che si prega di consultare prima di procedere con la preiscrizione e iscrizione.

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TT Warsaw

Svolgimento
Dal
21
novembre
2019
Al
23
novembre
2019
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
26
settembre
2019
Al
27
settembre
2019
posti esauriti

La TT Warsaw, con circa 20.000 visitatori annui, è una delle principali fiere dell'Europa centro-orientale destinate al settore turistico.

La prossima edizione della manifestazione si terrà dal 21 al 23 novembre 2019 presso il Palazzo della cultura e della scienza di Varsavia e sarà aperta, come di consueto, sia a professionisti del settore che al pubblico.

Lo stand Umbria, di 12mq, sarà allestito all'interno del padiglione Italia gestito da Enit e potrà ospitare cinque operatori turistici regionali.

Come di consueto, l’iscrizione potrà avvenire esclusivamente attraverso il portale http://www.sviluppumbria.it/iniziative-di-promozione-turistica

---

Nota: qualora non si potesse procedere con l’iscrizione, causa esaurimento dei posti disponibili, è possibile inviare una mail a turismo@sviluppumbria.it per essere inseriti in lista di attesa in caso di eventuali rinunce. Ai fini della graduatoria degli operatori in lista d’attesa, faranno fede la data e l’orario di arrivo dell’email di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Graziano Di Giovine
Telefono: 075 5681236
costo partecipazione operatore
200,00 €
località
Varsavia
nazione
Polonia
posti totali
5
posti ancora disponibili
0
Allegati