Aggregatore Risorse

IMMAGINE SFONDO CODEWAY EXPO 2025

Avviso per manifestazione di interesse per la partecipazione alla fiera “CODEWAY EXPO – BUSINESS FOR COOPERATION” Fiera di Roma 14 -16 maggio 2025

Aperte fino al 30 aprile ore 13:30 le candidature per partecipare a "Codeway Expo - Business for Cooperation", Fiera internazionale della Cooperazione - Fiera di Roma -15-16 maggio 2025

La Regione Umbria intende partecipare alla manifestazione fieristica “CODEWAY EXPO – BUSINESS FOR COOPERATION”, Fiera della Cooperazione Internazionale e dello Sviluppo Sostenibile dedicata a opportunità e prospettive per il settore privato e le comunità del futuro che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 14 al 16 maggio 2025. Codeway Expo è la fiera internazionale, che gode del patrocinio e del forte coinvolgimento diretto del MAECI – Ministero degli Affari Esteri e Cooperazione Internazionale, dedicata al ruolo del settore privato nei nuovi scenari della cooperazione allo sviluppo. L’edizione 2025 di CODEWAY punta a incrementare ulteriormente il coinvolgimento del profit nel mondo della cooperazione internazionale allo sviluppo sostenibile, e quindi delle PMI, nei Progetti di cooperazione internazionale e di sviluppo sostenibile promossi dalle istituzioni italiane e multilaterali.

La Regione Umbria intende coinvolgere nello spazio collettivo regionale sia gli attori locali no-profit attivi nella cooperazione internazionale sia le aziende umbre interessate a cogliere le opportunità provenienti dalla cooperazione internazionale, dagli organismi multilaterali e dai mercati emergenti.

 La Regione Umbria, per il tramite del soggetto attuatore Sviluppumbria SpA, seleziona n. 5 imprese dell’Umbria interessate a partecipare alla manifestazione fieristica Fiera della Cooperazione Internazionale e dello Sviluppo Sostenibile dedicata a opportunità e prospettive per il settore privato e le comunità del futuro che si svolgerà presso la Fiera di Roma dal 14 al 16 maggio 2025.

 Le manifestazioni di interesse dovranno pervenite, a partire dalle ore 08:30 del 23 aprile 2025 e non oltre le ore 17:00 del 29 aprile 2025, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: sviluppumbria@legalmail.it compilando il modulo di richiesta (Allegato 1) firmato dal legale rappresentante.