AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA DESIGNAZIONE E SUCCESSIVA NOMINA DI DUE MEMBRI EFFETTIVI E DI DUE SUPPLENTI PER IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DEL CONSORZIO CRESCENDO - CON SEDE IN ORVIETO - PER TRE ANNI
Premesso che
ai sensi di quanto disposto dall’art. 17 dello Statuto Societario, il Collegio dei Revisori dei Conti si compone di tre membri effettivi e di tre supplenti scelti tra gli iscritti nel Registro dei Revisori Contabili, ed è nominato con Decreto del Presidente della Giunta Regionale ed i componenti sono designati come segue:
Ai sensi dello Statuto consortile, al Presidente e ai componenti del Collegio dei revisori dei Conti verrà attribuita l'indennità di carica annualmente stabilita dall’assemblea consortile.
Ai fini di quanto sopra Sviluppumbria S.p.A. con il presente AVVISO intende procedere, tenuto conto di quanto previsto dall’art. 17 dello Statuto societario, nonché, per quanto compatibile, di quanto disposto dalla DGR n. 366 del 13/05/2020, e delle ulteriori disposizioni normative tempo per tempo vigenti, all'individuazione dei candidati per la designazione e successiva nomina di DUE MEMBRI EFFETTIVI E DI DUE SUPPLENTI PER IL COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI DI CONSORZIO CRESCENDO PER TRE ANNI.
Tutti gli interessati dovranno inviare le proprie proposte di candidature entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 29 ottobre 2025, al seguente indirizzo postale: Sviluppumbria S.p.A., Via Don Bosco, 11, 06124 Perugia, ovvero all'indirizzo PEC: sviluppumbria@legalmail.it.
La nomina verrà effettuata con decreto del Presidente della Giunta Regionale in base alle disposizioni del vigente Statuto societario e di quanto deliberato dai consorziati in sede assembleare, nel rispetto del principio di equilibrio di genere ai sensi della L. n. 120/2011 e del DPR 251/2012, nonché delle disposizioni del D. Lgs. 175/2016. L’incarico avrà durata di tre anni.
La presente procedura non ha carattere vincolante né con esso viene indetta alcuna procedura comparativa ovvero previste graduatorie di merito e/o attribuzione di punteggi, trattandosi di semplice indagine conoscitiva.
Per quanto ivi non riportato si rimanda al testo dell’AVVISO di seguito allegato.
Ai sensi della L. 241/1990 e s.m.i. Responsabile del Procedimento è il Dott. Fausto Broccoletti