Indietro

Umbria Forbes e British Airways

panorama

Forbes promuove l'Umbria e le nuove rotte British Airways

28 aprile 2021

A distanza di una decina di giorni dall’ultima uscita targata Fodor dedicata alle infiorate con una menzione alla città di Spello.

Il prestigioso Forbes.com riserva all'Umbria uno spazio all'interno di un articolo dedicato al lancio delle nuove rotte operate dalla British Airways che partiranno dall’estate e atterreranno anche all’Aeroporto internazionale San Francesco d'Assisi.

Il 28 giugno inizierà il nuovo servizio estivo di British Airways per Perugia.

Descrivendo la nuova opportunità di viaggio in Umbria, la giornalista Joanne Shurvell cita Umbria Jazz Festival, suggerisce una visita alla Galleria Nazionale dell'Umbria, a al Museo Archeologico Nazionale dell'Umbria.

British Airways ha introdotto una serie di nuove misure di sicurezza e partnership per rendere l'esperienza di viaggio meno stressante a seguito della pandemia.

L'articolo si apre con una foto di Perugia, scattata durante un press tour nella nostra regione organizzato da Sviluppumbria per conto della Regione Umbria, a cui ha partecipato la giornalista.

Forbes.com rappresenta una delle principali piattaforme di business media al mondo, ha una media di oltre 110 milioni di visite uniche al mese.

Leggi l'articolo direttamente sul magazine on-line (in inglese)