Indietro

Avviso Pubblico "Una Tantum Autonomi"

una tantum

Avviso Pubblico "Una Tantum Autonomi": modalità e termini di presentazione delle domande

14 gennaio 2021

Avviso Una Tantum Autonomi

A partire dalle ore 12:00 del 14/01/2021 e fino alle ore 14:00 del 26/02/2021 i destinari dell'Avviso Una Tantum potranno presentare la Domanda on-line tramite il Portale dei Servizi Digitali di ARPAL Umbria raggiungibile all’indirizzo: https://servizidigitali.arpalumbria.it .

Al portale dei Servizi Digitali si accede mediante la propria identità digitale SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale con credenziali di secondo livello. Per eventuali problemi informatici, è disponibile l’assistenza tecnica e applicativa da parte di Umbria Digitale S.c.a.r.l. che sarà attiva dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, sabato e festivi esclusi. Per richiedere l’attivazione del servizio contattare il Service Desk (n. verde 848.88.33.66 oppure 075.5027999 - e.mail servicedesk@umbriadigitale.it).

 

Ai fini della validità legale della domanda di richiesta di contributo fa fede esclusivamente la trasmissione telematica effettuata con le modalità previste dal presente articolo; le domande redatte e trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate saranno considerate inammissibili.

 

Clicca qui per scaricare l'Avviso Pubblico Una Tantum Autonomi pubblicato nel BURU n.1 del 7 gennaio 2021, Supplemento Ordinario 8.

CONTATTI:

Servizi di informazione ai seguenti numeri:

- sede di Perugia tel. 075/5681280 e 075/5681281

- sede di Terni tel. 0744/806070 e 0744/806071

 

Gli operatori sono disponibili dal:

lunedi al giovedi mattina (8.30 -13.30) e pomeriggio (14.30 - 17.30); e il Venerdi mattina (8.30 - 13.30).

 

E.mail dedicata: avvisounatantum@sviluppumbria.it