eentextile

Textile Connect 2020

30 aprile 2020

Si terrà dal 4 all’8 maggio Textile Connect 2020, il brokerage event virtuale per le imprese del settore tessile promosso dalla rete Europea Enterprise Europe Network. Textile Connect è la piattaforma di B2B che collega aziende/designer, alla ricerca di partner, con produttori e fornitori di servizi del settore tessile e calzaturiero.

Per partecipare agli incontri di matchmaking in programma dal 4 all’8 maggio in modalità virtuale è necessario iscriversi entro il 3 maggio direttamente nel sito https://textile-connect-2020.b2match.io/ selezionando Sviluppumbria come partner locale.

Le aziende registrate potranno richiedere incontri con i partner internazionali inviando una richiesta direttamente dalla piattaforma. All’evento hanno già aderito 21 buyer internazionali. La partecipazione è gratuità.

Gli incontri si svolgeranno in modalità virtuale sulla base di un'agenda che verrà inviata nei giorni precedenti all’evento. E’ possibile contattare lo staff di EEN di Sviluppumbria per ricevere  supporto dedicato prima e dopo l'evento.

Per informazioni:
Marina Cecilia Sereni-Project manager EEN
075-5681257
m.sereni@sviluppumbria.it

 

Per maggiori informazioni sul programma EEN visita la pagina dedicata