innetwork webinar

Webinar: Che cos’è LIFE, aspetti importanti per la call 2020

20 maggio 2020

Si terrà venerdì 22 maggio alle ore 11.00 un Webinar dal titolo 'Che cos’è LIFE: aspetti importanti per la call 2020'. Il seminario on-line, organizzato da Sviluppumbria  in collaborazione con l’Università degli Studi di Perugia, sarà occasione per conoscere le nuove call pubblicate nell'ambito di LIFE, lo strumento finanziario dell'Ue a sostegno dell'Ambiente e del Clima.

In collegamento da Bruxelles ci sarà  Manuela Osmi Policy Officer di EASME,l'Agenzia esecutiva della Commissione europea che spiegherà gli inviti a presentare proposte LIFE recentemente pubblicati, sottolineando i cambiamenti apportati al Programma rispetto agli anni precedenti. Durante il webinar verranno analizzati e approfonditi i finanziamenti europei a sostegno della tecnologia verde, protezione della natura e azione per il clima.

Nella seconda parte del seminario è previsto uno spazio per le domande sugli argomenti illustrati nella call.

Per motivi organizzativi è necessaria la registrazione al webinar entro il 21 maggio alle ore 17.00: clicca qui per registrarti.

Per il webinar si terrà sulla piattaforma Zoom. Il LINK per la partecipazione sarà inviato all'indirizzo di posta utilizzato nella registrazione.

Per maggiori informazioni sul programma Innetwork visitare la pagina dedicata