Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

BENVENUTO!

Il sistema online di adesione agli eventi permette ai soggetti accreditati di iscriversi alle manifestazioni di promozione turistica regionale organizzate da Sviluppumbria per conto della regione Umbria.

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

 Consulta periodicamente questa pagina per tenerti aggiornato e iscriverti alle iniziative di tuo interesse.

Per maggiori informazioni consulta il Vademecum di adesione allle iniziative di promozione turistica oppure scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

La partecipazione agli eventi in calendario è sottoposta a quanto previsto dal Regolamento che si prega di consultare prima di procedere con la preiscrizione e iscrizione.

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TTG Travel Experience 2020

Svolgimento
Dal
14
ottobre
2020
Al
16
ottobre
2020
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
01
settembre
2020
Al
04
settembre
2020
posti esauriti

Il TTG di Rimini è uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici nazionali e internazionali. La manifestazione è totalmente business to business ed è giunta, ormai, alla 57° edizione.

Gli espositori/seller possono contattare i buyer, italiani e internazionali, di proprio interesse tramite la piattaforma della fiera. Tale piattaforma, infatti, offre la possibilità di visualizzare il profilo dei buyer e interagire direttamente inviando e ricevendo richieste di appuntamento.

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra all’edizione 2020 della manifestazione con uno stand in grado di ospitare un massimo di 27 co-espositori regionali. La quota di partecipazione è fissata in 200,00 euro (iva inclusa) ad operatore e comprende:

  • un pass di accesso alla manifestazione;
  • un’agenda appuntamenti;
  • una postazione dedicata all’interno dello stand Umbria;
  • una camera in hotel con trattamento di B&B.

Si specifica che, nel rispetto della normativa di contrasto all’emergenza pandemica COVID-19:

  • sarà ammessa la partecipazione di un solo operatore per postazione;
  • gli incontri con i buyer internazionali si terranno su piattaforma virtuale, mentre quelli con i buyer italiani e alcuni europei saranno in presenza, come di consueto.

Si avverte che, stante l'attuale situazione emergenziale Covid-19, nell'ipotesi in cui la manifestazione fieristica in oggetto venisse annullata Sviluppumbria:

  • procederà al rimborso della quota versata per la partecipazione alla manifestazione;
  • non risponderà per il risarcimento di eventuali danni derivanti dalla mancata partecipazione alla manifestazione.

Infine, si precisa che l'allestimento dello stand "Umbria" sarà rispondente alle attuali disposizioni normative relative allo stato d'emergenza Covid-19.

LISTA D’ATTESA: in caso di esaurimento dei posti disponibili, è possibile essere inseriti in lista d’attesa inviando una mail al seguente indirizzo: turismo@sviluppumbria.it

L’inserimento in lista d’attesa offre la possibilità di subentrare agli operatori turistici iscritti che dovessero rinunciare oltre a consentire di aderire a eventuali iniziative promozionali collaterali in grado di favorire la visibilità delle imprese umbre non presenti all’interno dello stand. La graduatoria degli operatori turistici in lista d’attesa verrà redatta sulla base della data e dell’orario di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Valeria Manna - Beatrice Morlunghi
Telefono: 0744806046
costo partecipazione operatore
200,00 €
località
Rimini
nazione
Italia
posti totali
27
posti ancora disponibili
0
Allegati