Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TTG Travel Experience 2020

Svolgimento
Dal
14
ottobre
2020
Al
16
ottobre
2020
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
01
settembre
2020
Al
04
settembre
2020

Il TTG di Rimini è uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici nazionali e internazionali. La manifestazione è totalmente business to business ed è giunta, ormai, alla 57° edizione.

Gli espositori/seller possono contattare i buyer, italiani e internazionali, di proprio interesse tramite la piattaforma della fiera. Tale piattaforma, infatti, offre la possibilità di visualizzare il profilo dei buyer e interagire direttamente inviando e ricevendo richieste di appuntamento.

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra all’edizione 2020 della manifestazione con uno stand in grado di ospitare un massimo di 27 co-espositori regionali. La quota di partecipazione è fissata in 200,00 euro (iva inclusa) ad operatore e comprende:

  • un pass di accesso alla manifestazione;
  • un’agenda appuntamenti;
  • una postazione dedicata all’interno dello stand Umbria;
  • una camera in hotel con trattamento di B&B.

Si specifica che, nel rispetto della normativa di contrasto all’emergenza pandemica COVID-19:

  • sarà ammessa la partecipazione di un solo operatore per postazione;
  • gli incontri con i buyer internazionali si terranno su piattaforma virtuale, mentre quelli con i buyer italiani e alcuni europei saranno in presenza, come di consueto.

Si avverte che, stante l'attuale situazione emergenziale Covid-19, nell'ipotesi in cui la manifestazione fieristica in oggetto venisse annullata Sviluppumbria:

  • procederà al rimborso della quota versata per la partecipazione alla manifestazione;
  • non risponderà per il risarcimento di eventuali danni derivanti dalla mancata partecipazione alla manifestazione.

Infine, si precisa che l'allestimento dello stand "Umbria" sarà rispondente alle attuali disposizioni normative relative allo stato d'emergenza Covid-19.

LISTA D’ATTESA: in caso di esaurimento dei posti disponibili, è possibile essere inseriti in lista d’attesa inviando una mail al seguente indirizzo: turismo@sviluppumbria.it

L’inserimento in lista d’attesa offre la possibilità di subentrare agli operatori turistici iscritti che dovessero rinunciare oltre a consentire di aderire a eventuali iniziative promozionali collaterali in grado di favorire la visibilità delle imprese umbre non presenti all’interno dello stand. La graduatoria degli operatori turistici in lista d’attesa verrà redatta sulla base della data e dell’orario di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Valeria Manna - Beatrice Morlunghi
Telefono: 0744806046
costo partecipazione operatore
200,00 €
località
Rimini
nazione
Italia
posti totali
27
posti ancora disponibili
1
Allegati