Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

Vakantiebeurs 2020

Svolgimento
Dal
15
gennaio
2020
Al
19
gennaio
2020
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
25
novembre
2019
Al
28
novembre
2019

Vakantiebeurs è la più importante fiera del settore turistico dei Paesi Bassi con un focus particolare ai prodotti camping e del turismo outdoor. L’evento si terrà dal 15 al 19 gennaio 2020 nel centro fieristico di Utrecht, in Olanda, e sarà l’occasione per la promozione diretta sia ai tour operator che ai consumatori finali.

Lo stand Umbria, di 20 mq, sarà allestito all’interno dell’area Italia gestita da ENIT (Agenzia nazionale del turismo) e potrà ospitare fino a sei operatori turistici umbri.

All'operatore umbro partecipante, saranno garantiti il pass di ingresso alla manifestazione, la possibilità di divulgare i materiali promozionali aziendali e lo spazio per incontrare gli operatori della domanda e i clienti finali.

Il costo di adesione è fissato in € 500,00 (iva inclusa) e include quanto specificato in proposta, tutto il resto è escluso. Spese di viaggio e soggiorno e quant'altro non specificato, sono interamente a carico dei partecipanti.

 

Nota: qualora non si potesse procedere con l’iscrizione, causa esaurimento dei posti disponibili, è possibile inviare una mail a turismo@sviluppumbria.it per essere inseriti in lista di attesa in caso di eventuali rinunce. Ai fini della graduatoria degli operatori in lista d’attesa, faranno fede la data e l’orario di arrivo dell’email di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Cathleen Foderaro
Telefono: 0744806047
costo partecipazione operatore
500,00 €
località
UTRECHT
nazione
OLANDA
posti totali
6
posti ancora disponibili
1
Allegati