Asset Publisher

Avviso di  asta pubblica per l’alienazione di n .4 Aziende Agrarie di proprietà della Regione Umbria.

Avviso di asta pubblica per l’alienazione di n. 4 Aziende Agrarie di proprietà della Regione Umbria. Comunicazione sull'esito

Avviso di asta pubblica per l’alienazione di n. 4 Aziende Agrarie di proprietà della Regione Umbria. Comunicazione sull'esito

Aggiornamento: Il giorno 3 marzo si sono svolte le operazioni di gara, come da procedure di legge. Si comunica che l'asta è andata deserta, e che sono in corso verifiche per la pubblicazione di nuova gara di evidenza pubblica per la vendita di immobili di proprietà della Regione Umbria.

 

SVILUPPUMBRIA S.p.A., in conformità ai poteri statutari nonché in attuazione della Convenzione sottoscritta in data 05/07/2013 e in esecuzione della Deliberazione di G.R. n. 675 del 11 giugno 2014, esecutiva a termini di legge, della Deliberazione di G.R. n. 682 del 24 giugno 2013, e della procura generale conferitagli dalla Regione Umbria,

rende noto che:

il giorno 3 marzo 2016 alle ore 12,00, davanti al Notaio Marco Carbonari presso lo studio del medesimo, in via M. Angeloni 57 – 06124 Perugia, avrà luogo l’asta pubblica, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta di cui al presente bando, per l’alienazione di n. 4 compendi agrari di proprietà della Regione Umbria, di seguito descritti.

Lotto A) Compendio agrario denominato Ranco in Città di Castello PG)
Il compendio, sito nel territorio del Comune di Città di Castello, è costituito da circa 19 ettari di terreni e fabbricati per una superficie lorda totale di circa 310 metri qua-drati.

Lotto B) Compendio agrario denominato Montemaggiore in Città di Castello PG)
Il compendio, sito nel territorio del Comune di Città di Castello, è costituito da circa 27 ettari di terreni e fabbricati per una superficie lorda totale di circa 1.330 metri quadrati.

Lotto C) Compendio agrario denominato Cai Betto in Gubbio PG)
Il compendio, sito nel territorio del Comune di Gubbio, è costituito da circa 91 ettari di terreni e  fabbricati per una superficie lorda totale di circa 1.700 metri quadrati.

Lotto D) Compendio agrario denominato Cai Severini in Gubbio (PG)
Il compendio, sito nel territorio del Comune di Gubbio, è costituito da circa 87 ettari di terreni e  fabbricati per una superficie lorda totale di circa 2.010 metri quadrati.
Il centro aziendale è costituito dai fabbricati ubicati in località Cai Severini.

Lotto D1) Compendio immobiliare denominato Sesse in Gubbio PG) – lotto opzionale in abbinamento esclusivo all’acquisto del lotto D) Cai Severini
Il compendio, sito nel territorio del comune di Gubbio, è costituito da circa 2 ettari di terreni e fabbricati per una superficie lorda totale di circa 870 metri quadrati. Il compendio Sesse denota caratteristiche di rilevanza turistico-ricettive in associazione e naturale integrazione alle caratteristiche agricolo-zootecniche e ricettive del compendio D denominato Cai Severini.
I due compendi, considerata l'adiacenza territoriale e l'ottimo collegamento di viabilità, evidenziano una spiccata potenzialità nella costituzione di un’unica e più strutturata azienda agricola ad indirizzo produttivo misto.

La vendita viene effettuata per singoli lotti mediante pubblica gara ad offerte segrete, da confrontarsi con il prezzo indicato nell'avviso d'asta con le modalità di cui agli artt. 73, lett. C) e 76 del R.D. 23 maggio 1924, n. 827, nonché degli artt. 32-33 e seguenti della Legge regionale 9 marzo 1979 n. 11 della Regione Umbria.

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 02/03/2016 alle ore 13.00.

Clicca qui per scaricare il bando  completo pubblicato su BURU  Serie Avvisi e Concorsi n. 52  del 15 dicembre 2015

Clicca qui per scaricare gli allegati per la presentazione dell'offerta.

Per avere maggiori dettagli di ciascun lotto: www.vetrinaimmobiliare.regione.umbria.it

 

contatti

Danilo Bettolini

Email: d.bettolini@sviluppumbria.it

Telefono: 075 5681239

 

Emanuela Malizia

Email: e.malizia@sviluppumbria.it

Telefono: 0742 326831

 

Coordinatore Area Attività Internazionali, Patrimonio e Marketing Territoriale

Mauro Marini

Email: m.marini@sviluppumbria.it

Telefono: 075 56811