patrimonio

Investire in Umbria. Opportunità per potenziali investitori nell'ambito turistico-ricettivo, produttivo e residenziale

La Vetrina Immobiliare è uno degli strumenti di comunicazione Web individuati per la promozione del Patrimonio Immobiliare oggetto di Valorizzazione/Alienazione. Nel sito sono pubblicati i beni immobili individuati, come dai Piani Attuativi Annuali e dal Programma Triennale di Politica Patrimoniale (art. 3 L.R.14/97 e s.m.i).

La strategia di promozione è basata sull'identificazione di beni sulla base delle loro potenzialità di sviluppo e di destinazione d’uso. Sviluppumbria progetta e pubblica proposte, utili a potenziali investitori, che riguardano asset immobiliari in grado di sviluppare un potenziale business economico e, dunque, considerati rilevanti per l’economia regionale.

Le opportunità riguardano potenziali sviluppi nei tre ambiti Turistico-Ricettivo, Produttivo, Residenziale.

Per ciascuna “entità patrimoniale” è stata redatta una “scheda prodotto”, che sintetizza tutte le principali informazioni contenute nel back office del Sistema Informativo, come la localizzazione, la documentazione fotografica, i valori, i dati urbanistici/catastali, nonché lo stato del procedimento di vendita.

Scarica l'Avviso pubblico per l'assegnazione in concessione d'uso dei terreni industriali di Proprietà della Regione Umbria ubicati nel Comune di Terni, Area Industriale Maratta

Banco della terra: pubblicato dall'AFOR il bando per la concessione di beni regionali

Referente del progetto:

Gabriella Montini
Email: g.montini@sviluppumbria.it
Telefono: 0742 326824
Coordinatore Area Patrimonio e Infrastrutture aziendali