La Vetrina Immobiliare della Regione Umbria

La Vetrina Immobiliare della Regione Umbria

Investire in Umbria. Opportunità per potenziali investitori nell'ambito turistico-ricettivo, produttivo e residenziale

La Vetrina Immobiliare (www.vetrinaimmobiliare.regione.umbria.it) è uno degli strumenti di comunicazione Web individuati per la promozione del Patrimonio Immobiliare oggetto di Valorizzazione/Alienazione. Nel sito sono pubblicati i beni immobili individuati, come dai Piani Attuativi Annuali e dal Programma Triennale di Politica Patrimoniale (art. 3 L.R.14/97 e s.m.i).

La strategia di promozione è basata sull'identificazione di beni sulla base delle loro potenzialità di sviluppo e di destinazione d’uso.

Sviluppumbria progetta e pubblica proposte, utili a potenziali investitori, che riguardano asset immobiliari in grado di sviluppare un potenziale business economico e, dunque, considerati rilevanti per l’economia regionale.

Sullo sfondo di questa strategia l’Umbria incarna valori forti e riconoscibili ovunque: bellezza, paesaggio, storia, cultura, coesione sociale, rispetto e tutela delle tradizioni. Ai potenziali investitori si propone l'esclusività del patrimonio dell’Umbria, cioè di un luogo unico al mondo.

Le opportunità riguardano potenziali sviluppi nei tre ambiti Turistico - Ricettivo, Produttivo, Residenziale.

Per ciascuna “Entità Patrimoniale” è stata redatta una “scheda prodotto”, che sintetizza tutte le principali informazioni contenute nel Back office del Sistema Informativo, come la localizzazione, la documentazione fotografica, i valori, i dati urbanistici/catastali, nonché lo stato del procedimento di vendita.

contatti
 

Emanuela Malizia

Email: e.malizia@sviluppumbria.it

Telefono: 0742 32681

 

Coordinatore Area Attività Internazionali, Patrimonio e Marketing Territoriale

 

Mauro Marini

Email: m.marini@sviluppumbria.it

Telefono: 075 56811

 

Collegamenti esterni