Aninà opera nel settore dalla progettazione e realizzazione di oggetti di utilità, arredi e sistemi innovativi per la logistica. Il progetto di punta è rappresentato da un pallet ecologico in cartone assemblato a incastro senza colla, chiodi o viti. È realizzato con materiale riciclato ed è riciclabile a sua volta.
Aninà possiede un centro lavoro a controllo numerico dotato di diversi strumenti per effettuare tagli su svariati materiali.
l’attività di Aninà si è concentrata nello sviluppo del pallet in cartone. Dopo la prima fase di prototipazione svolta “in casa”, è stata avviata una linea di produzione di serie con realizzazione di impianti fustella. In seguito ad una recente installazione che ha visto l’utilizzo del pallet, gli sforzi per il futuro si concretizzeranno nell’attività commerciale per la diffusione del prodotto.
l’offerta principale di Aninà è rappresentata dal pallet in cartone e da altri oggetti e beni realizzati secondo tecniche innovative di montaggio a incastro che non prevedono l’uso di dispositivi di fissaggio. Oltre a questo Aninà offre anche servizi di progettazione su misura e taglio su svariati materiali.
Aninà gode a titolo gratuito della possibilità di sfruttare il brevetto n. 0000272712 del pallet Ecolenis.
logistica ecosostenibile; gestione dei magazzini; stoccaggio delle merci; arredi per aziende; arredi per clienti privati; prodotti e installazioni ecosostenibili; progettazione su misura per aziende, enti e clienti privati.
Editoria, aziende cartotecniche e grafiche, clienti privati.
SEDE OPERATIVA:
Via Borgioni, 36 – Ponte Valleceppi, Perugia
PERSONALE DI CONTATTO:
Elena Starnini Sue
INDIRIZZI:
Via Borgioni, 36 – 06135 Ponte Valleceppi, Perugia
EMAIL:
e.starnini.sue@aninadesign.it
WEB:
www.aninadesign.it
TELEFONO:
339 71 89 776