Aggregatore Risorse

ttg 2026 x avviso

Avviso per manifestazioni di interesse per la partecipazione delle imprese turistiche umbre al TTG 2026

Avviso per manifestazione di interesse per la partecipazione di imprese turistiche umbre all’interno dell’area Umbria in occasione della manifestazione fieristica

TTG Rimini, 14-16 ottobre 2026

 

Sviluppumbria, per conto della Regione Umbria, organizza la partecipazione regionale all’edizione 2026 della fiera TTG Travel Experience di Rimini, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione dell’Italia sui mercati turistici nazionali e internazionali.

Sono ammesse a partecipare le seguenti tipologie di operatori ubicate nel territorio umbro, in attività al momento della presentazione della domanda, riferite a:

  • Strutture ricettive singole di tipo alberghiero, extralberghiero e altri esercizi;
  • Agenzie di viaggio e tour operator operanti nel settore dell’incoming iscritti al registro regionale.

Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire, a partire dalle ore 15.00 di lunedì 3 agosto 2026 e non oltre le ore 13.00 di giovedì 6 agosto 2026, esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: sviluppumbria@legalmail.it compilando il modulo di adesione in allegato.

La quota di partecipazione è stabilita in 1.250,00 euro oltre IVA per operatore.

Le 20 postazioni saranno assegnate secondo le modalità indicate nell’Avviso allegato.

Gli operatori turistici dovranno manifestare il proprio interesse mediante invio del “Modulo di adesione TTG” compilato in tutte le sue parti e sottoscritto con firma del Legale Rappresentante dell’impresa. In assenza di firma digitale è possibile apporre la firma autografa allegando il documento d’identità in corso di validità.