Aggregatore Risorse

le bourget 2025

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per progettazione e allestimento stand Umbria all'International Air Show Paris - Le Bourget 2025

La Società Regionale per lo Sviluppo Economico dell’Umbria – Sviluppumbria SpA

Società a capitale pubblico operante a favore a della Regione Umbria

ai sensi della normativa in materia di house providing

 

in applicazione:

- dell’art. 50, comma 1, lett. e) e Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023 (d’ora in poi anche codice), ritenendo di procedere mediante consultazione di più operatori economici con RDO tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA), al fine dell’individuazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa,

RENDE NOTO CHE

- Sviluppumbria SpA è stata incaricata di supportare la partecipazione dell’Umbria Aerospace Cluster alla prossima manifestazione Internazionale, che si terrà a Parigi, Le Bourget dal 16 al 22 giugno 2025, considerato che trattasi di un importante settore di traino dell’economia regionale e che la manifestazione rappresenta una importante vetrina per un mercato internazionale ed altamente specializzato;

 - con il presente avviso si intende eseguire un’indagine di mercato, preordinata a conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura di affidamento ai sensi dell’ art. 50, comma 1,  lett. e) D.Lgs. 36/2023, che si svolgerà tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA),  del seguente servizio:

IDEAZIONE, PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E FORNITURA IN LOCAZIONE DELLE STRUTTURE DI ALLESTIMENTO, ARREDAMENTO E GRAFICA, NONCHÉ DEL TRASPORTO E SERVIZI CONNESSI, RELATIVI ALLA PARTECIPAZIONE DI UMBRIA AEROSPACE CLUSTER nell’ambito della fiera internazionale INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW - Paris, Le Bourget 2025 (16-22 giugno 2025). CUP I99J24000310002.

 Si ribadisce che la procedura di consultazione degli operatori economici, selezionati come sopra previsto, sarà successivamente effettuata tramite RDO EVOLUTA nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

 L'importo massimo stimato per l’affidamento di cui all’art. 1 del presente avviso, è pari ad € 179.000,00, IVA 22% esclusa.

Gli operatori economici interessati alla presente procedura, che non si trovino in nessuna delle cause di esclusione previste dal codice e che siano in regola con l’osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro di cui al D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e che siano in possesso dei requisiti minimi evidenziati all’art. 4, potranno far pervenire entro il termine perentorio del giorno 28/02/2025, la propria manifestazione di interesse all’affidamento, nelle seguenti modalità:

- trasmissione via Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC: sviluppumbria@legalmail.it avente come oggetto la seguente dicitura “Manifestazione interesse per allestimento stand fiera internazionale INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW 2025”.

 Sono consultabili e scaricabili i seguenti documenti:

- il presente avviso;

- il modello “Manifestazione di interesse e dichiarazione unica” (Allegato 1);

- Planimetrie (Allegato 2);

- Exhibition Regulations 2025 (Allegato 3);

- Circular Economy Form (Allegato 4).

maggiori informazioni

Informazioni sulla presente procedura:

Per gli aspetti tecnici:

Dott.ssa Stefania Ridolfi

email s.ridolfi@sviluppumbria.it

 

Per aspetti legali:

Dott.ssa Matilde Lo Giudice

email m.logiudice@sviluppumbria.it