AGGIORNAMENTO: comunicazione sull'esito. Il giorno 16 novembre 2018 Sviluppumbria ha dato atto della aggiudicazione definitiva ed efficace del bene secondo quanto previsto dall'Avviso pubblicato sul BURU serie Avvisi e Concorsi, n. 49 del 17 luglio 2018.
AGGIORNAMENTO DEL 17 LUGLIO 2018: Sviluppumbria S.p.A., con riferimento al comma 1 dell’art. 6 - MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA - dell’Avviso sopra indicato, rende nota la proroga dei termini di presentazione della domanda di partecipazione dal giorno 20 luglio 2018, alle ore 12,00, al giorno 26 settembre 2018, alle ore 12,00.
Con riferimento al comma 3 dell’art. 3 – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, viene altresì prorogata al giorno 18 settembre 2018, dalle ore 09.30 alle ore 13.00, l’ultima data utile per prendere contatto con Sviluppumbria S.p.A. al fine di effettuare il sopralluogo, pena l’esclusione della domanda dalla procedura di selezione.
Sviluppumbria S.p.A. disponendo la proroga dei termini, da atto che resta fermo quanto già previsto e disciplinato dall’avviso citato, cui si rimanda.
Si comunica che gli uffici di Sviluppumbria S.p.A rimarranno chiusi dal 06 al 17 agosto 2018.
Sviluppumbria S.p.a. rende noto che ha avviato una procedura di selezione per l’individuazione di un soggetto cui affidare in concessione la gestione dell’Azienda Agrituristico Venatoria (AATV) denominata Perrubbio, del fabbricato omonimo e dei terreni da destinare ad attività agricola, facenti parte del patrimonio immobiliare Regionale.
L’Azienda è situata nella parte Nord-Est dell’Alta Valle del Tevere, tra i Comuni di Città di Castello e Pietralunga; l’area si estende per una superficie di Ha 1458.84.25.
Il fabbricato denominato “Perrubbio” viene individuato come struttura da destinare ad attività a supporto dell’Azienda AgriTuristico Venatoria.
SOGGETTI AMMESSI. Alla selezione potranno partecipare associazioni dotate di personalità giuridica, cooperative, società, imprese individuali, consorzi con rilevanza esterna ai sensi dell’art. 2612 c.c.I concorrenti devono essere in possesso dei requisiti di ordine generale cui all’art.80 del D.Lgs. 50/2016.
CANONE. Il canone base annuale è fissato per un importo complessivo pari ad euro 18.500,00 più IVA se dovuta.
DURATA. La Concessione della gestione anche a fini di sviluppo e valorizzazione della Azienda Agrituristico Venatoria avrà una durata di 9 anni rinnovabile per altri 9 anni.
Il plico contenente la documentazione di gara e la offerta canone, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura e recante sul frontespizio la scritta “Offerta per la concessione della gestione dell’Azienda Agrituristica/Venatoria del Perrubbio, del fabbricato Perrubbio e dei terreni destinati ad attività agricola in essa ricompresi per lo svolgimento dell’attività agricola”, dovrà essere spedito a Sviluppumbria S.p.A. via Don Bosco 11 – 06124 Perugia e dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale pubblico o consegna a mano o tramite corriere, ai fini della validazione della data di presentazione farà fede il timbro di ricezione dell’ufficio protocollo di Sviluppumbria S.p.A., entro le ore 12 del giorno 20/07/2018.
L’aggiudicazione avverrà a favore del soggetto che avrà presentato la migliore offerta complessiva di aumento del canone. A parità di offerta l’aggiudicazione sarà effettuata a favore del soggetto che avrà formulato la migliore offerta per la gestione della AATV e per il fabbricato Perrubbio, e nel caso in cui ciò non sia possibile mediante sorteggio tra le domande.
L’Avviso integrale di Asta Pubblica è pubblicato mediante inserzione del Bollettino Ufficiale della Regione dell’Umbria serie Avvisi e Concorsi n. 27 del 05/06/2018.
Ogni ulteriore informazione inerente il presente bando può essere richiesta a Sviluppumbria Spa, oltre che ai seguenti indirizzi di posta elettronica: a.dionisi@sviluppumbria.it, e.sorci@sviluppumbria.it, e.malizia@sviluppumbria.it.
28/09/2018
Ai sensi dell’art. 8 dell’Avviso in oggetto, si comunica che la Commissione giudicatrice, nominata dal Direttore Generale e composta da:
in data MERCOLEDI’ 3 ottobre 2018 alle ore 10,00 presso la sede di Sviluppumbria SpA, via Don Bosco, 11, 06124 Perugia, esaminerà in seduta pubblica le domande pervenute, procedendo al controllo relativo alla completezza dei plichi ed alla apertura delle Buste A) ai fini della ammissibilità.
Nella medesima seduta la Commissione procederà all’apertura delle buste B) contenenti l’offerta economica e quindi alla valutazione se ed in quanto non emergano irregolarità ed alla redazione della graduatoria.
Alla seduta pubblica potranno assistere coloro che hanno fatto domanda di partecipazione all’Avviso per il tramite dei legali rappresentanti o loro delegati.
04/10/2018
Ai sensi dell’art. 8 dell’Avviso in oggetto, si comunica che nel corso della seduta pubblica di gara del 03/10/2018 la Commissione giudicatrice, nominata dal Direttore Generale e composta da:
all’esito delle operazioni di verifica del plico nonché del contenuto della busta A) Documentazione di ammissibilità e della busta B) Offerta canone, non avendo riscontrato alcuna irregolarità ai fini dell’ammissibilità, ha aggiudicato la gestione dell’Azienda Agrituristico Venatoria denominata Perrubbio, del fabbricato Perrubbio e dei terreni da destinare ad attività agricola all’unico concorrente presentatosi nei termini, al canone di concessione annuale complessivo pari ad Euro 19.610,00.
Si precisa che ai sensi dell’art.9, comma 2, del medesimo avviso l’aggiudicazione diventerà efficace solo dopo l’esito positivo della verifica dei requisiti autodichiarati in sede di presentazione della domanda.
SEDE DI PERUGIA - Telefono: 075 56811
Emilia Sorci
Email: e.sorci@sviluppumbria.it
SEDE DI FOLIGNO - Telefono: 0742 32681
Emanuela Malizia
Email: e.malizia@sviluppumbria.it
Alessio Dionisi
Email: a.dionisi@sviluppumbria.it