
Si è chiusa con successo l’edizione 2024 di Expo Tecnocom, la grande fiera biennale di riferimento per il settore Ho.Re.Ca per tutto il centro Italia.
Expo Tecnocom rappresenta una delle più importanti fiere italiane interamente dedicata a tecnologie, prodotti, servizi ed arredi per pubblici esercizi e attività ricettive. In programma dal 4 al 7 febbraio 2024 presso il centro Umbriafiere di Bastia Umbra (Perugia), Expo Tecnocom, si conferma come un “incubatore di opportunità” per i professionisti dell’Ho.Re.Ca.
Oltre 300 gli stand distribuiti su quattro padiglioni del centro fieristico regionale. La rassegna, ideata per agevolare l’incontro tra imprese, esercenti e associazioni di categoria, è una occasione di confronto e crescita professionale nonchè una opportunità di apertura verso nuovi business in chiave di innovazione e sviluppo tecnologico.
In visita istituzionale presso la fiera anche l’Amministratore Unico di Sviluppumbria, Michela Sciurpa accompagnata dal Presidente di Umbriafiere, Stefano Ansideri. Con la sua presenza la dottoressa Sciurpa ha voluto confermare il rapporto sinergico tra Umbriafiere e Sviluppumbria ed il pieno sostegno agli espositori presenti. Expo Tecnocom si rivolge infatti ad un comparto che la Regione Umbria sostiene anche attraverso i bandi della manovra "Remix", gestiti da Sviluppumbria. Il bando SMALL, è una delle opportunità che la Società di sviluppo economico dell’Umbria mette a disposizione delle imprese artigianali, del commercio e dei servizi. Sviluppumbria è inoltre socia del centro fieristico e oggi Umbriafiere rappresenta una realtà sempre più strategica per il territorio e per lo sviluppo dell'Umbria.