Sviluppumbria, in qualità di nodo della rete Enterprise Europe Network, in collaborazione con SEU - Servizio Europa Umbria organizza una giornata informativa sulle novità introdotte dalla Commissione Europea a SME Instrument (programma Europeo Horizon 2020) per il prossimo triennio 2018-2020.
L’Infoday, che si terrà il 5 Dicembre 2017 presso la sede di Sviluppumbria a Foligno, in via Andrea Vici 28, rappresenta uno dei primi appuntamenti informativi dedicati alla nuova veste di SME Instrument.
Interverranno l’ing. Gabrio Renzacci, presidente di Sviluppumbria, Mauro Agostini – direttore generale di Sviluppumbria, e in qualità di relatori Marco Rubinato, Commissione europea Executive Agency for Small and Medium-sized Enterprises (EASME), Antonio Carbone, Punto di Contatto Nazionale di SME Instrument (APRE), Anna Ascani (APRE Umbria), Marco Liviantoni, esperto SEU.
Obiettivo dell’evento è illustrare le numerose novità rispetto alla programmazione 2014-2017, come i nuovi formulari di candidatura, le novità nella valutazione delle proposte, la cancellazione dei topic.
L’evento, rivolto in particolare a imprenditori, consulenti, professionisti, associazioni di categoria, Camere di Commercio, agenzie di sviluppo, Università e intermediari coinvolti nei processi di innovazione aziendale, è organizzato in collaborazione con l’Ufficio di Rappresentanza della Regione Umbria a Bruxelles.
L’evento è gratuito. Data la limitata disponibilità di posti è gradita l’iscrizione compilando ed inviando il formulario qui scaricabile alla mail een@sviluppumbria.it
Rita Dedola
Email: r.dedola@sviluppumbria.it
Telefono: 075 5681206
Marina Cecilia Sereni, Project Manager SME2EU
Email: m.sereni@sviluppumbria.it
Telefono: 075 5681257
Mauro Marini
Email: m.marini@sviluppumbria.it
Telefono: 075 5681231