allestimento fiere 1

Avviso esplorativo per manifestazione di interesse per progettazione e allestimento stand Umbria all'International Air Show Paris - Le Bourget 2023

La Società Regionale per lo Sviluppo Economico dell’Umbria – Sviluppumbria SpA

Società a capitale pubblico operante a favore a della Regione Umbria

ai sensi della normativa in materia di house providing

 

 

RENDE NOTO CHE

- Sviluppumbria SpA è stata incaricata di supportare la partecipazione dell’Umbria Aerospace Cluster alla prossima manifestazione Internazionale, che si terrà in Francia, denominata International Paris Air Show – Paris, Le Bourget, 19/25 giugno 2023, considerato che trattasi di un importante settore di traino dell’economia regionale e che la manifestazione International Paris Air Show rappresenta una importante vetrina per un mercato internazionale ed altamente specializzato;

- con il presente avviso intende eseguire un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del seguente servizio: ideazione, progettazione, realizzazione e fornitura in locazione delle strutture di allestimento, arredamento e grafica, nonché del trasporto e servizi connessi, relativi alla partecipazione della delegazione di aziende umbre nell’ambito del INTERNATIONAL PARIS AIR SHOW – LE BOURGET dal 17 al 23 GIUGNO 2023.

Ai sensi di quanto stabilito dalla L. 6 luglio 2012, n. 94 concernente "Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica" e dal D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, la procedura sarà successivamente effettuata tramite RdO EVOLUTA nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

L'importo complessivo presunto per la fornitura oggetto dell’appalto e servizi di cui all’art. 1 dell’avviso è di € 200.00,00, IVA 22% esclusa.

Gli operatori economici interessati alla presente procedura, in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 dell’avviso, potranno far pervenire entro il termine perentorio del giorno 27/02/2023 la propria manifestazione di interesse all’affidamento, nelle seguenti modalità: trasmissione via Posta Elettronica Certificata al seguente indirizzo PEC: sviluppumbria@legalmail.it.

 

 

maggiori informazioni:

Informazioni sulla presente procedura:

Per gli aspetti tecnici:

Dott.ssa Stefania Ridolfi

email s.ridolfi@sviluppumbria.it

 

Per aspetti legali:

Dott.ssa Matilde Lo Giudice

email m.logiudice@sviluppumbria.it

 

Responsabile del procedimento:

Dott. Mauro Marini – Responsabile Funzione Attività Operative