Indietro

Nuova dotazione del Bando Large, aggiornate le graduatorie. Grande successo dello strumento promosso dalla Regione Umbria e gestito da Sviluppumbria

imprese

Nuova dotazione del Bando Large, aggiornate le graduatorie. Successo dello strumento promosso dalla Regione Umbria e gestito da Sviluppumbria

04 agosto 2022

Sviluppumbria, in qualità di Organismo Intermedio, gestisce l'Avviso Large - finalizzato a consentire alle PMI extra agricole l’accesso a contributi a fondo perduto su investimenti rivolti principalmente alla transizione digitale quali impianti produttivi e macchinari industria 4.0, beni immateriali, brevetti, investimenti in digital transformation nonché opere murarie e servizi di consulenza.

In seguito ad una importante ridotazione del fondo da parte della Regione Umbria, per un ammontare pari a 6M€, Sviluppumbria ha quindi proceduto all'aggiornamento delle graduatorie di ammissione del Bando “Large”, promosso dalla Regione Umbria nell’ambito della più ampia Manovra Smart Attack con cui l’Assessorato allo Sviluppo Economico Regionale ha messo a disposizione delle imprese oltre 25 milioni di euro per rilanciare le potenzialità del sistema produttivo locale.

In seguito alla ridotazione del fondo la dotazione complessiva dell'avviso LARGE 2021 risulta ora pari a 13 M€, e consente il finanziamento di 99 iniziative per un investimento complessivo superiore a 65,5 Milioni di Euro.

La graduatoria aggiornata è consultabile sul sito di Sviluppumbria nella sezione dedicata ->