Indietro

retaissance

retaissance

Retaissance Live, 3 e 9 novembre 2021 - Partecipazione attraverso i servizi offerti dalla rete EEN

20 ottobre 2021

Retaissance Live - 2ª edizione 3 e 9 novembre 2021

Per il settore della vendita al dettaglio, il 2020 è stato l'anno in cui tutto è cambiato: i modelli di business convenzionali sconvolti e i canali di vendita distrutti. La tecnologia ha permesso a molti marchi e rivenditori di mantenere il loro affari ma condizioni commerciali nel 2022 saranno, probabilmente, ancora difficili. Pertanto, diversificare le vendite e i mercati è essenziale per far crescere i ricavi. Per sostenere la ricostruzione Retaissance in collaborazione con Enterprise Europe Network organizza la seconda edizione di Retaissance Live per aiutare i marchi premium europei di moda e lifestyle a connettersi per facilitare l'innovazione, il commercio e superare le sfide attuali.

Retaissance Live è specializzato nella promozione di marchi indipendenti e sostenibili nei settori della moda, delle calzature, dei gioielli, della bellezza, dell'abbigliamento per bambini e degli accessori per aumentare la presenza del loro marchio e i ricavi delle vendite a livello globale.

Il 3 novembre 2021, le aziende registrate hanno l'opportunità di partecipare a un workshop esclusivo di 3 ore per aiutarle a sviluppare una proposta di valore convincente e un pitch per gli acquirenti, e approfondimenti per garantire che le loro pratiche di e-commerce siano efficienti. Questo workshop sarà tenuto da:

• Retaissance, aggregatore leader nel Regno Unito per la vendita al dettaglio, è un'agenzia leader nel campo della moda e dello stile di vita che costruisce una comunità di marchi indipendenti di alta qualità e fornisce loro un campo di gioco equo e livellato per consentire il commercio e costruire la loro presenza globale e le loro entrate.

• NuORDER, piattaforma di e-commerce B2B leader negli Stati Uniti che aiuta i marchi a fornire un processo all'ingrosso senza soluzione di continuità e più collaborativo, dove gli acquirenti possono sfogliare i prodotti, pianificare gli assortimenti e fare acquisti più intelligenti in tempo reale.

Il 9 novembre 2021, si terrà l'evento Meet the Buyer per stimolare il commercio e l'innovazione nel settore della vendita al dettaglio. Gli iscritti i incontreranno i buyer che li hanno selezionati per presentare i loro prodotti e lanciare la loro offerta attraverso la piattaforma digitale dedicata. Tra i buyer attualmente registrati si segnalano: John Lewis & partners, FashionUnited, Wolf&BAdger, LDC. Lone Design Club, Faire, STAG The Buying Group, Seezona, Khoeo, The Clothing Lounge, Coveti, Atterley, Aequem, Curated Crowd.

Il costo del pacchetto, del valore di circa 10.000£, è gratuito per gli affiliati della rete EEN.

Per partecipare basta registrarsi alla pagina https://retaissance-live-2021.b2match.io/ entro il 31 ottobre e scegliere Sviluppumbria come support office. Sviluppumbria aiuterà le imprese a costruire un profilo convincente, in linea con le richieste dei buyer e i valori richiesti dall'evento.

 

 

PER INFORMAZIONI E SUPPORTO: