Iniziative di promozione turistica

Tourist promotion initiatives

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Workshop

Workshop BtoB Milano

Held
From
08
April
2019
To
08
April
2019
Pre-registration
Not envisaged
Registration
From
05
March
2019
To
07
March
2019

Sviluppumbria organizza, su mandato della Regione Umbria, un workshop BtoB a Milano nel pomeriggio di lunedì 8 aprile per favorire gli accordi commerciali tra gli operatori umbri e gli operatori e gli agenti di viaggio lombardi al fine di incrementare i flussi turistici provenienti da quest’area.

L'iniziativa prevede la partecipazione di dieci operatori umbri in rappresentanza dell’offerta regionale al costo di 100,00 euro iva inclusa.

Una volta esauriti i posti disponibili, chi fosse interessato a partecipare può inviare una email a turismo@sviluppumbria.it  chiedendo di essere inserito nella lista d’attesa dell’iniziativa d’interesse. Nel caso di rinunce o apertura di nuove disponibilità sarà, quindi, nostra cura contattarvi in base all’ordine di arrivo delle email.

Information:
Valeria Manna
Telephone: 0744806046
cost
100,00 €
town
Milano - Lombardia
country
Italia
listaeventiturismo.list.full.postitot
10
tickets still available
1
Attachments