Iniziative di promozione turistica

Tourist promotion initiatives

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

BIT Digital Edition 2021

Held
From
09
May
2021
To
14
May
2021
Pre-registration
Not envisaged
Registration
From
09
April
2021
To
13
April
2021

Quest’anno la Fiera BIT, a causa dell’emergenza Covid-19, viene sostituita da un evento interamente virtuale, la BIT “Digital Edition”, che si svolgerà in due diversi momenti: i primi tre giorni (9/10/11 maggio) saranno riservati agli appuntamenti tra operatori della domanda e dell’offerta, mentre altri tre giorni (12/13/14 maggio) saranno dedicati al contatto con il pubblico dei viaggiatori.

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra a questa edizione digitale di BIT con 50 postazioni virtuali riservate ad altrettanti operatori turistici. La partecipazione per gli operatori umbri è gratuita.

A seguito dell’iscrizione, Fiera Milano invierà una comunicazione e-mail a ciascun operatore iscritto con le indicazioni per creare il suo Fiera ID e accedere al portale web di BIT Digital Edition 2021. A quel punto l’operatore dovrà caricare i contenuti di comunicazione su Expo Plaza: si sottolinea che chi non avrà caricato le info nella propria pagina del catalogo, non potrà accedere alla piattaforma degli appuntamenti con i Buyer. L’operatore riceverà direttamente istruzioni per fissare gli appuntamenti con i Buyer all’interno della BIT Community che sarà attiva circa 15 giorni prima dell’inizio di Bit Digital.

Dal 9 al 11 maggio BIT Community sarà attiva con il seguente orario 08:00 -23:00 (fuso orario italiano). Gli appuntamenti avranno una durata di 30 minuti.

Dal 12 al 14 maggio Eventi Digitali e Expo Plaza; giornate dedicate al contatto con il pubblico dei viaggiatori.

---

LISTA D’ATTESA: qualora, causa esaurimento dei posti disponibili, non si potesse procedere con l’iscrizione, sarà possibile essere inseriti in lista di attesa inviando una mail all’indirizzo: turismo@sviluppumbria.it 

L’inserimento in lista d’attesa offre la possibilità di subentrare agli operatori turistici iscritti che dovessero rinunciare. La graduatoria degli operatori turistici in lista d’attesa verrà redatta sulla base della data e dell’orario di richiesta di inserimento in lista.

Information:
Beatrice, Valeria, Cathleen
cost
0,00 €
town
Virtuale
country
Italia
listaeventiturismo.list.full.postitot
50
tickets still available
1
Attachments