Iniziative di promozione turistica

Tourist promotion initiatives

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TTG - call riservata alle strutture ricettive con sede nell’area del “Cratere”

Held
From
13
October
2021
To
15
October
2021
Pre-registration
Not envisaged
Registration
From
27
July
2021
To
29
July
2021

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra all’edizione 2021 della Fiera TTG di Rimini, uno dei principali workshop per la promozione dell’Italia sui mercati turistici nazionali e internazionali. La manifestazione è totalmente business to business ed è giunta, ormai, alla 58° edizione.

Delle 27 postazioni in totale disponibili all’interno dello stand Umbria di 216mq, 9 sono riservate in via prioritaria alle strutture ricettive aventi sede nell’area del “Cratere” e cioè nei seguenti Comuni: Cascia (PG), Cerreto di Spoleto (PG), Monteleone di Spoleto (PG), Norcia (PG), Poggiodomo (PG), Preci (PG), Sant'Anatolia di Narco (PG), Scheggino (PG), Sellano (PG), Spoleto (PG), Vallo di Nera (PG), Arrone (TR), Ferentillo (TR), Montefranco (TR), Polino (TR). Ciò in ragione del fatto che la manifestazione è finanziata tramite l’azione 8.7.1. del Fondo di cofinanziamento dell'offerta turistica POR - FESR 2014-2020 dedicato a sostenere la ripresa turistica delle aree colpite dal sisma del 2016. In mancanza di adesioni sufficienti a coprire la riserva, le postazioni saranno destinate a strutture ricettive e agenzie di viaggio regionali.

N.B. saranno automaticamente esclusi da questa call tutti gli operatori turistici non rientranti nell'area del "Cratere"

L’ammissione è subordinata alla verifica dei requisiti previsti dalla presente informativa e al pagamento entro due giorni dall’ iscrizione della quota di partecipazione stabilita in 750,00 euro iva inclusa e comprendente: un pass di accesso alla manifestazione, una postazione dedicata all’interno dello stand Umbria, un’agenda appuntamenti valida sia per le giornate in presenza (13-15 ottobre) che per gli appuntamenti virtuali (18-21 ottobre), una camera in hotel per 3 notti con trattamento di B&B.

Si specifica che, nel rispetto della normativa di contrasto all’emergenza pandemica COVID-19 sarà ammessa la partecipazione di un solo operatore per postazione, gli incontri con i buyer italiani del Nord America e Middle East saranno in presenza, mentre quelli con i buyer del Sud America, Sud East Asiatico, Estremo oriente e Australia si terranno su piattaforma virtuale: N.B. gli incontri digitali sono dedicati solo ai co-espositori che hanno partecipato alla fiera in presenza.

LISTA D’ATTESA: qualora, causa esaurimento dei posti disponibili, non si potesse procedere con l’iscrizione, le strutture ricettive dell’area del “cratere” potranno essere inserite in lista di attesa inviando una mail al seguente indirizzo: turismo@sviluppumbria.it

L’inserimento in lista d’attesa offre la possibilità di subentrare agli operatori turistici iscritti che dovessero rinunciare. La graduatoria degli operatori turistici in lista d’attesa verrà redatta sulla base della data e dell’orario di richiesta di inserimento in lista.

Information:
Valeria e Cathleen
Telephone: 0744.806046 - 0744.806047
Event website: https://ttgexpo.it
cost
750,00 €
town
Rimini
country
Italia
listaeventiturismo.list.full.postitot
9
tickets still available
7
Attachments