Ricco il programma dedicato al mondo della ristorazione e dell'ospitalità della nuova edizione di "A porte aperte", in programma dal 19 al 21 febbraio ad Umbriafiere. Iniziative ed ospiti sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta presso la Sala del Consiglio del Comune di Bastia Umbra il 06/02/24.
Alla presentazione sono intervenuti il Sindaco della città di Bastia Umbra, Paola Lungarotti, il presidente di Umbriafiere, Stefano Ansideri, Fabio Cancelloni, presidente Cancelloni Food Service, Simona Cancelloni, vicepresidente Cancelloni Food Service, Chiara Cancelloni, Michela Sciurpa, Amministratore Unico Sviluppumbria, Giulio Mannelli, vicepresidente Coldiretti Perugia e presidente Aprol Umbria.
A distanza di quattro anni dall'ultima edizione, i professionisti del settore Ho.Re.Ca. si ritrovano insieme grazie all'evento organizzato da Cancelloni Food Service, azienda di Magione.
L’evento sarà un viaggio gastronomico dedicato al gusto e alla qualità, che vedrà la presenza di oltre cento espositori, tra produttori, fornitori e operatori del settore HoReCa. Ma anche una opportunità unica di incontro e confronto, conoscenza, formazione e intrattenimento. “Una grande occasione di promozione del nostro patrimonio enogastronomico, un grande esempio di collaborazione tra una azienda privata, come quella della famiglia Cancelloni, e le Istituzioni che, come la nostra Società regionale per lo sviluppo economico dell'Umbria - ha sottolineato Michela Sciurpa nel suo intervento - sono vicine agli imprenditori turistici attraverso la gestione degli strumenti di sostegno erogati dalla Regione”.