technology-gd512f3462_1920

Avviso per manifestazioni di interesse per affidamento tramite MEPA del servizio di connettività, fonia, gestione del centralino e assistenza tecnica.

 

La Società Regionale per lo Sviluppo Economico dell’Umbria – Sviluppumbria SpA

Società a capitale pubblico operante a favore a della Regione Umbria ai sensi della normativa in materia di house providing

 

RENDE NOTO CHE

intende eseguire un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’affidamento del SERVIZIO DI CONNETTIVITA’, FONIA, GESTIONE DEL CENTRALINO E ASSISTENZA TECNICA PER LE SEDI DI SVILUPPUMBRIA PER 48 MESI, in applicazione:

- degli artt. 30 e 36, commi 1 e 2, lettera b), del D.Lgs. 50/216 e s.m.i., anche tenendo conto delle modifiche degli importi di cui al D.L. 76/2020 convertito in L. 120/2020 e successiva modifica con D.L. 77/2021 convertito in L. 108/2021;

- delle Linee guida n. 4 adottate dall’ANAC, di attuazione del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 in ordine alle “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”;

- del Regolamento interno per l’acquisizione di servizi, forniture e lavori di importo inferiore alla soglia di rilevanza comunitaria.

Ai sensi di quanto stabilito dalla L. 6 luglio 2012, n. 94 concernente "Disposizioni urgenti per la razionalizzazione della spesa pubblica" e dal D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, la procedura sarà effettuata tramite RdO nel Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA).

L'importo complessivo presunto per il servizio oggetto dell’appalto di cui all’art. 1 dell’avviso è di € 120.000,00, IVA 22% esclusa.

Gli operatori economici interessati alla presente procedura, che non si trovino in nessuna delle cause di esclusione previste dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., che siano in regola con l’osservanza delle norme in materia di prevenzione, protezione e sicurezza del lavoro di cui al D.Lgs. n. 81/2008 e s.m.i. e che siano in possesso dei requisiti minimi evidenziati all’art. 4 dell’avviso, potranno far pervenire la propria manifestazione d'interesse entro il termine perentorio del giorno 28/03/2023 via PEC all'indirizzo: sviluppumbria@legalmail.it avente come oggetto la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di CONNETTIVITA', FONIA E GESTIONE CENTRALINO” ed utilizzando l'apposito modello (Allegato A).

 

Responsabile del presente procedimento è il Dott. Fausto Broccoletti – Responsabile Funzione Tecnico Amministrativa.
maggiori informazioni:

 

Ufficio Digitalizzazione, Gestione Sistemi Informativi Interni

Dott. Fabio Degli Esposti

e.mail: f.degli esposti@sviluppumbria.it

 

Ufficio Legale

Dott.ssa Matilde Lo Giudice

e.mail: m.logiudice@sviluppumbria.it