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Avviso per la richiesta d’iscrizione nell’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria - Pubblicato il primo elenco

 

 

Avviso per la richiesta d’iscrizione nell’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria

 

 

AGGIORNAMENTO DEL 04/01/24

In aggiornamento al primo elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria pubblicato il 15/11/23 e dei successivi elenchi è pubblicato un nuovo elenco che aggiorna e sostituisce i precedenti. Il presente elenco è stato recepito con determina dell'Amministratore Unico n. 448 del 03/01/24.

Clicca qui per consultare l’elenco aggiornato al 03/01/2024 ->

AGGIORNAMENTO DEL 26/10/23

La scadenza per presentare l’istanza di iscrizione, è prorogata alle ore 12.00 del 10 novembre 2023.

L'avviso disciplina i termini e le modalità per la presentazione, da parte di consulenti/professionisti, società di consulenza, centri di trasferimento tecnologico e incubatori certificati, della richiesta di iscrizione all’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria, in considerazione dell’esigenza di creare un elenco regionale di esperti in ricerca e innovazione in grado di offrire servizi altamente specializzati alle imprese a supporto dei processi di R&S e di innovazione di prodotti e processi produttivi.

Gli iscritti all’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria potranno offrire i propri servizi qualificati alle imprese che vorranno partecipare all’Avviso Voucher Innovazione e ad altre iniziative similari volte ad aumentare la propensione e capacità di innovazione delle imprese del territorio

Le università e gli istituti di ricerca autorizzati presenti nell’elenco al link: https://loginmiur.cineca.it/elencoistituti/front.php/autorizzati.html#null  non necessitano di iscrizione e sono automaticamente inclusi nell’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria.

Ai fini dell’iscrizione all’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria, i consulenti/professionisti, le società di consulenza, i centri di trasferimento tecnologico e gli incubatori certificati devono presentare l’istanza di iscrizione, a partire dalle ore 10.00 del 27 settembre 2023 entro e non oltre le ore 12.00 del 27 ottobre 2023, all’indirizzo PEC sviluppumbria@legalmail.it riportante nell’oggetto “Richiesta per l’iscrizione nell’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria”, redatta secondo lo schema del “Modulo di istanza per l’iscrizione nell’elenco degli Innovation Manager della Regione Umbria” di cui agli allegati n. 1 per i consulenti/professionisti e allegato n. 2 per le società di consulenza, i centri di trasferimento tecnologico e gli incubatori certificati.

Possono svolgere attività consulenziali specialistiche nell'ambito dell'Avviso Voucher per l'Innovazione 2023

ESCLUSIVAMENTE:

i soggetti iscritti nell'Elenco deli Innovation Manager della Regione Umbria ed i soggetti appartenenti ad Università/Centri di ricerca autorizzati dal MIUR.

- Per consultare l'Avviso Voucher per l'Innovazione 2023 clicca qui ->

- Per consultare l'elenco delle Università/Centri di Ricerca autorizzati clicca qui ->

 

maggiori infomazioni:

 

Elisabetta Boncio 

mail e.boncio@sviluppumbria.it