una tantum

Avviso Pubblico "Una Tantum Autonomi": modalità e termini di presentazione delle domande

In data 29/03/2021 è stata pubblicata la graduatoria delle Domande visita la pagina informativa

 

Come da aggiornate disposizioni contenute nel BURU n.8 del 03/02/2021 la compilazione della domanda potrà essere effettuata a partire dalle ore 12:00 del 14.01.2021 e fino alle ore 14:00 del 05/03/2021 on-line tramite il Portale dei Servizi Digitali di ARPAL Umbria raggiungibile all’indirizzo: https://servizidigitali.arpalumbria.it .

Al portale dei Servizi Digitali si accede mediante la propria identità digitale SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale con credenziali di secondo livello. Per eventuali problemi informatici, è disponibile l’assistenza tecnica e applicativa da parte di Umbria Digitale S.c.a.r.l. che sarà attiva dal lunedì al giovedì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, il venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, sabato e festivi esclusi. Per richiedere l’attivazione del servizio contattare il Service Desk (n. verde 848.88.33.66 oppure 075.5027999 - e.mail servicedesk@umbriadigitale.it).

Per gli altri aggiornamenti introdotti con disposizioni contenute nel BURU sopra citato, si rinvia al testo dell'Avviso sotto scaricabile e consultabile.

 

Ai fini della validità legale della domanda di richiesta di contributo fa fede esclusivamente la trasmissione telematica effettuata con le modalità previste dal presente articolo; le domande redatte e trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate saranno considerate inammissibili.

 

Vai alla news di aggiornamento in merito all'Avviso Pubblico "Una Tantum"

CONTATTI:

Servizi di informazione ai seguenti numeri:

- sede di Perugia tel. 075/5681280 e 075/5681281

- sede di Terni tel. 0744/806070 e 0744/806071

 

Gli operatori sono disponibili dal:

lunedi al giovedi mattina (8.30 -13.30) e pomeriggio (14.30 - 17.30); e il Venerdi mattina (8.30 - 13.30).

 

E.mail dedicata: avvisounatantum@sviluppumbria.it