Indietro

L’Umbria punta al mercato francese

parigi

L’Umbria punta al mercato francese

12 marzo 2019

L’Umbria sarà presente quest’anno per la prima volta a IMM, International Media Marketplace di Parigi, l’evento più importante nel settore dei viaggi e del turismo per i media specializzati.

All’interno del desk della Regione Umbria sono stati organizzati 22 appuntamenti con rappresentanti della stampa online e offline francese con un format  dinamico di ‘speed-dating’,  con l’obiettivo di stabilire future collaborazioni e ampliare i rapporti con l'interessante mercato francese per far conoscere la nostra regione e le sue bellezze.

IMM è l'evento più importante nel settore dei viaggi che riunisce per un solo giorno la stampa specializzata e i rappresentanti del turismo, offrendo agli espositori un contatto diretto con i giornalisti più influenti professionisti del settore turistico e dei viaggi.

L'incontro organizzato da Sviluppumbria per conto della Regione Umbria è propedeutico alla giornata in programma per il 20 giugno 2019 nella prestigiosa sede dell'Istituto italiano di cultura di Parigi, dove è in programma l'organizzazione di un workshop BtoB, in collaborazione con Enit, tra operatori turistici umbri e operatori turistici parigini in concomitanza con una conferenza stampa, rivolta al mercato francese, di presentazione della destinazione "Umbria”. E' una delle tante iniziative di promozione turistica, finanziate nell’ambito di POR FESR C Azione 531/871: Promozione delle destinazioni.

Per maggiori informazione sulle attività di Promozione Turistica visita la pagina dedicata

Rassegna Stampa