Indietro

National Meeting EEN Italia 2024. Cagliari 9 e 10 luglio - Sviluppumbria presenta la propria esperienza pilota

een cagliari luglio 24

National Meeting EEN Italia 2024. Cagliari 9 e 10 luglio - Sviluppumbria presenta la propria esperienza pilota

09 - 10 luglio 2024

National Meeting EEN Italia 2024. Cagliari, 9 e 10 luglio 2024

Sviluppumbria presenta la propria esperienza pilota

 

A Cagliari due giorni dedicati alla più grande rete europea che aiuta le PMI a crescere, innovarsi ed internazionalizzarsi.
 

Location d’eccezione presso il complesso polifunzionale Sa Manifattura – nello storico quartiere Marina – ospitato da Sardegna Ricerche, l'ente che supporta la Regione Autonoma della Sardegna nelle politiche per la ricerca e lo sviluppo tecnologico.

Presenti i delegati dalle più importanti istituzioni europee di riferimento per le PMI – come EISMEA (European Innovation Council and SMEs Executive Agency) e EU-OSHA (Agenzia europea per la sicurezza e la salute sul lavoro) – dalla rete europea SME Envoy, del Ministero delle Imprese e del Made in Italy, dai consorzi regionali EEN Italia, oltre che rappresentati delle piccole e medie imprese EEN Italia.

Sostenibilità, innovazione, competitività sui mercati internazionali, sfide ambientali e politiche regionali di innovazione sono i temi al centro del programma del National Meeting.
 
Sviluppumbria, coordinatore del consorzio SME2EUplus che associa i partner della rete EEN in Umbria, Marche e Toscana, presenterà nella plenaria di domani la propria esperienza pilota in materia di formazione e servizi avanzati per rafforzare la capacità di resilienza delle pmi per competere nei mercati internazionali.
il programma:

 

Leggi il programma ->

la presentazione a Cagliari di Sviluppumbria:

 

Sfoglia la presentazione a cura di Marina Sereni fatta in occasione della plenaria di Cagliari. "Sustainability and Resilience: the voice of EEN ClientsEEN" ->

il reel dal National Meeting EEN Italia 2024:

 

 

EEN Italia:

 

Enterprise Europe Network: la più grande rete europea che aiuta le PMI a crescere, innovarsi ed internazionalizzarsi. Leggi di più ->