wtm

Promozione turistica dell'Umbria alla fiera WTM di Londra

04 - 06 novembre 2019

Il mercato turistico inglese riveste da sempre una grande importanza per la regione Umbria. I dati statistici del primo semestre 2019, inoltre, registrano un incremento di arrivi rispetto allo stesso periodo dello scorso anno pari a +3,59 portando la Gran Bretagna al terzo posto, dopo Stati Uniti e Germania, per presenze di turisti stranieri nella nostra regione.

Lo sforzo promozionale messo in campo per mantenere vivo l’interesse in questo mercato è stato continuativo ed ha portato ad importanti risultati quali, tra gli altri, la recentissima uscita sul quotidiano “The Guardian” di un articolo a firma della giornalista Liz Boulter totalmente dedicato alla “Via di Francesco”.

L’azione promozionale continua in questi giorni con la partecipazione alla principale fiera turistica della Gran Bretagna: il WTM di Londra. La manifestazione, in programma presso il centro fieristico “Excel” dal 4 al 6 novembre 2019, è una delle più importanti a livello mondiale e la regione Umbria è presente, insieme agli operatori turistici regionali, con uno stand all’interno del padiglione Italia.

Queste attività sono state organizzate da Sviluppumbria per conto della Regione Umbria.  

Leggi l’articolo “The Guardian” (in inglese)

 

Per maggiori informazione sulle attività di Promozione Turistica visita la pagina dedicata