Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

National Wedding Show

Svolgimento
Dal
13
aprile
2019
Al
14
aprile
2019
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
15
marzo
2019
Al
18
marzo
2019
posti esauriti

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra al National Wedding Show di Londra che si terrà il 13 e il 14 aprile 2019 presso il centro fieristico Excel.

L’iniziativa è l’ultima tra le attività offerte da ENIT alle regioni del centro Italia colpite dal terremoto del 2016 e lo stand Umbria sarà allestito all’interno del padiglione Italia.

La fiera non è specificatamente turistica, ma il numeroso pubblico è certamente interessato al tema dei matrimoni all’estero; una tipologia di turismo in forte espansione.

L’invito a partecipare, pertanto, è rivolto alle strutture, agenzie di viaggi e tour operator in grado di presentare un’offerta dedicata al segmento “Wedding”.

L'iniziativa prevede la partecipazione di cinque operatori umbri (di cui uno già selezionato tra i consorzi e le associazioni di categoria) in rappresentanza dell’offerta regionale del segmento wedding.

La partecipazione all’evento è gratuita mentre rimangono a carico dei singoli partecipanti le spese relative ai costi di viaggio (trasporto, vitto, alloggio ecc...)

Informazioni:
Valeria Manna
Telefono: 0744/806046
costo partecipazione operatore
0,00 €
località
Londra
nazione
Regno Unito
posti totali
4
posti ancora disponibili
0
Allegati