Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TTG Travel Experience

Svolgimento
Dal
09
ottobre
2019
Al
11
ottobre
2019
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
03
luglio
2019
Al
08
luglio
2019

Il TTG Travel Experience di Rimini rappresenta l’evento clou dell’anno per il settore, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale in Italia e per la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo. Con oltre 130 destinazioni, è la fiera italiana con il più alto numero di Paesi rappresentati.

La manifestazione è totalmente business to business ed è il principale marketplace del turismo in Italia giunto ormai alla 56° edizione.

Sviluppumbria organizza la partecipazione umbra con uno stand in grado di ospitare 27 co-espositori regionali. La quota di partecipazione comprende un’agenda appuntamenti di massimo 24 sessioni con i buyers nazionali e internazionali, una postazione dedicata all’interno dello stand Umbria e due pass di accesso alla manifestazione.

---

Nota: qualora non si potesse procedere con l’iscrizione, causa esaurimento dei posti disponibili, è possibile inviare una mail a turismo@sviluppumbria.it per essere inseriti in lista di attesa in caso di eventuali rinunce. Ai fini della graduatoria degli operatori in lista d’attesa, faranno fede la data e l’orario di arrivo dell’email di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Valeria e Graziano
Telefono: 0744-806046 075-5681263
costo partecipazione operatore
750,00 €
località
Rimini
nazione
Italia
posti totali
27
posti ancora disponibili
1
Allegati