Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

WTM

Svolgimento
Dal
04
novembre
2019
Al
06
novembre
2019
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
12
luglio
2019
Al
15
luglio
2019
posti esauriti

Il WTM di Londra 2019 in programma dal 4 al 6 novembre 2019  è uno degli appuntamenti internazionali principali dell'industria turistica mondiale.  Il World Travel Market è una fiera business-to-business dove sono rappresentate tutte le tipologie di operatori: gli uffici turistici, le compagnie aeree e marittime, le strutture e i siti di turismo online.

La regione Umbria prevede la partecipazione con uno stand di 20mq all’interno dello spazio Italia curato da Enit e coordinato da Sviluppumbria Spa con la possibilità di ospitare 6 operatori umbri.

Si specifica che la quota di iscrizione non comprende alcuna spesa relativa ai costi di viaggio (trasporto, vitto, alloggio ecc...).

 N.B. è previsto un solo pass per struttura

Informazioni:
Cathleen Foderaro
Telefono: 0744.806047
costo partecipazione operatore
500,00 €
località
Londra
nazione
Gran Bretagna
posti totali
6
posti ancora disponibili
0
Allegati