Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

TT Warsaw

Svolgimento
Dal
21
novembre
2019
Al
23
novembre
2019
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
26
settembre
2019
Al
27
settembre
2019
posti esauriti

La TT Warsaw, con circa 20.000 visitatori annui, è una delle principali fiere dell'Europa centro-orientale destinate al settore turistico.

La prossima edizione della manifestazione si terrà dal 21 al 23 novembre 2019 presso il Palazzo della cultura e della scienza di Varsavia e sarà aperta, come di consueto, sia a professionisti del settore che al pubblico.

Lo stand Umbria, di 12mq, sarà allestito all'interno del padiglione Italia gestito da Enit e potrà ospitare cinque operatori turistici regionali.

Come di consueto, l’iscrizione potrà avvenire esclusivamente attraverso il portale https://www.sviluppumbria.it/iniziative-di-promozione-turistica

---

Nota: qualora non si potesse procedere con l’iscrizione, causa esaurimento dei posti disponibili, è possibile inviare una mail a turismo@sviluppumbria.it per essere inseriti in lista di attesa in caso di eventuali rinunce. Ai fini della graduatoria degli operatori in lista d’attesa, faranno fede la data e l’orario di arrivo dell’email di richiesta di inserimento in lista.

Informazioni:
Graziano Di Giovine
Telefono: 075 5681236
costo partecipazione operatore
200,00 €
località
Varsavia
nazione
Polonia
posti totali
5
posti ancora disponibili
0
Allegati