Iniziative di promozione turistica

Iniziative di Promozione Turistica

Dettaglio

 

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA

BENVENUTO!

 

Sviluppumbria, su indicazione della Regione Umbria, organizza la partecipazione a fiere ed eventi del settore turistico-ricettivo in Italia e all'estero.

Possono partecipare alle iniziative di promozione turistica i seguenti operatori turistici dell'Umbria: strutture ricettive di tipo alberghiero, extralberghiero e all’aria aperta, agenzie di viaggio / Tour Operator, consorzi e forme associative dell'offerta turistica regionale. 

 I dati inseriti nel modulo di domanda saranno utilizzati ai fini dell’inserimento nei cataloghi ufficiali della fiera o in eventuali pubblicazioni (opuscoli, comunicati stampa, etc.) Scarica il regolamento di partecipazione alle iniziative di promozone turistica. 

Per accreditarti clicca qui, se disponi già delle credenziali accedi qui.

Per maggiori informazioni scrivi all'indirizzo dedicato: turismo@sviluppumbria.it

 

CALENDARIO

INIZIATIVE DI PROMOZIONE TURISTICA


Fiera

Fiera WTM

Svolgimento
Dal
09
novembre
2020
Al
11
novembre
2020
Preiscrizione
non prevista
Iscrizione
Dal
04
novembre
2020
Al
06
novembre
2020

Quest’anno la Fiera WTM (ex WTM di Londra) a causa dell’emergenza Covid-19 è stata sostituita da un evento interamente virtuale che si svolgerà dal 9 all’11 novembre 2020.

La manifestazione avrà una durata di 3 giorni durante i quali si avrà la possibilità di partecipare a incontri one-to-one con buyers internazionali, conferenze e tavole rotonde.

I posti virtuali disponibili per gli operatori umbri sono 12 (dodici).

L’iscrizione darà diritto a:

-              n. 1 stand virtuale che include: landing page dedicata, link ai social media e ai siti web;

-              la possibilità di registrare fino a 3 referenti per azienda: ciascun rappresentante potrà richiedere n. 10 incontri one-to-one ma non sarà possibile fissare trenta incontri con un solo rappresentante;

-              oltre agli incontri prefissati, durante il WTM Virtual, sarà disponibile un'area "drop in" in cui i partecipanti potranno richiedere ulteriori meeting ad hoc.

La partecipazione è a titolo gratuito, per l’iscrizione farà fede l’ordine di prenotazione attraverso il sito di Sviluppumbria.

LISTA D’ATTESA: qualora, causa esaurimento dei posti disponibili, non si potesse procedere con l’iscrizione, sarà possibile essere inseriti in lista di attesa inviando una mail all’indirizzo: turismo@sviluppumbria.it

L’inserimento in lista d’attesa offre la possibilità di subentrare agli operatori turistici iscritti che dovessero rinunciare. La graduatoria degli operatori turistici in lista d’attesa verrà redatta sulla base della data e dell’orario di richiesta di inserimento in lista.

 

Cordiali saluti,

 

Sviluppumbria Spa

Informazioni:
Cathleen Foderaro
Telefono: 0744/806047
costo partecipazione operatore
0,00 €
località
Virtuale
nazione
Gran Bretagna
posti totali
12
posti ancora disponibili
1
Allegati